15 Dicembre 2017
12:49

Bacio a stampo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, gli ex GF Vip sempre più complici

Primo bacio a stampo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova davanti alle telecamere di Mattino 5. Mentre una divertita Federica Panicucci li incitava a progredire verso un bacio vero, i due si sono limitati a sfiorarsi le labbra e a riderne poco dopo. “Se funziona sempre così, devo venire più spesso qui” ha concluso Luca.

Il primo bacio a stampo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è avvenuto davanti alle telecamere di Mattino5, mentre una divertita Federica Panicucci li incitava ad andare oltre, a suggellare questo flirt almeno con un bacio vero. Niente da fare per la bella modella ceca, mentre l'ex tronista di Uomini e Donne si diceva propenso a continuare: "Ah beh, se funziona così io devo venire sempre qui". La coppia è ormai osannata dai fan del Grande Fratello Vip, che li vorrebbero vedere insieme sin da quando si è era sviluppata la loro sinergia nella Casa.

Il flirt nella Casa del GF Vip

Quando erano nel reality, Ivana Mrazova si era opposta con tutta se stessa all'ipotesi che potesse nascere qualcosa con ‘l'amico di giochi'. "Luca per me è come un fratello" aveva dichiarato nel corso della finale del GF Vip, quando Ilary Blasi le aveva chiesto nuovamente cosa provasse per l'ex tronista. Quest'ultimo, rimasto single proprio nel reality di Canale5, non se l'era fatto ripetere due volte e aveva esternato il suo interesse per la modella.

La fine della storia con Alessandro Allevato

Una volta usciti dalla Casa, il colpo di scena: Ivana ha lasciato il suo fidanzato Alessandro Allevato, l'unico motivo che la teneva lontana da Luca. Uno strano gioco del destino, visto che il suo Alessandro le era stato sempre fedele mentre lei era dentro il programma e, da fuori, aveva costruito un vero e proprio fanclub in suo onore. Un amore destinato a continuare dopo 3 mesi di lontananza, che invece è finito dopo 3 giorni di ricongiungimento. Ora che Ivana e Luca sono single e liberi di vivere un nuovo amore, il pubblico non aspetta altro che voltino pagina e lo facciano nel modo più romantico possibile.

Gf Vip, Luca Onestini svela i motivi della rottura con Ivana Mrazova: “Non ci siamo più sentiti
Gf Vip, Luca Onestini svela i motivi della rottura con Ivana Mrazova: “Non ci siamo più sentiti"
“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
Luca Onestini è single al GF Vip 7: nessuna fidanzata sui social dopo l'ex Ivana Mrazova
Luca Onestini è single al GF Vip 7: nessuna fidanzata sui social dopo l'ex Ivana Mrazova
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni