Ivana Mrazova e Alessandro Allevato, colui che è stato il fidanzato ogni qual volta le si voleva attribuire qualche flirt nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono lasciati e la bella modella ceca non ha tardato a spiegare i motivi della rottura ai microfoni di Fanpage.it: "Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione".

La versione di Luca Onestini

‘Non l'ho lasciato per un altro, ha aggiunto, forse riferendosi ai continui rumors che, sin dalle ultime settimane nel reality, vorrebbero vederla al fianco di Luca Onestini, a sua volta single dopo la fine della relazione con Soleil Sorge. Luca, più volte interpellato in merito all'ipotetica storia sul nascere con Ivana, si è detto fatalista e non ha messo limiti a ciò che potrebbe accadere ora che sono fuori dal meccanismo televisivo. ‘Con Ivana chissà‘ aveva dichiarato a Silvia Toffanin sabato scorso, quando ha partecipato alla puntata dedicata interamente al GF Vip e co-condotta con la padrona di casa, Ilary Blasi. Anche la loro cara amica, Aida Yespica, ha alimentato il gossip con un video, nel quale ha mostrato la loro meravigliosa sinergia, già visibile nella Casa, chiedendo ai fan se non fossero la coppia più bella del mondo.

Lo sfogo di Alessandro Allevato

Ed è a Instagram che Alessandro Allevato affida il suo sfogo dopo la fine della relazione con Ivana, a seguito di mesi molto duri, fatti di lontananza e silenzi. Mesi in cui ha continuato a sostenerla, a condividere sui suoi social foto e messaggi di incoraggiamento e amore. Fino alla fine di novembre, quindi una settimana prima della finalissima, Alessandro l'aveva incitata a continuare fino alla fine, convinto del fatto che la sua fidanzata potesse tagliare il traguardo, chissà forse anche come vincitrice. Oggi però le sue parole sono amare e intrise di delusione:

Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!” “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare..
Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!” “Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!” ❤️ #lifegoeson #resilienza #horizon #life

“Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!” “Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare.. Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!” “Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!” ❤️ #lifegoeson #resilienza #horizon #life

A post shared by Alessandro Allevato (@alessandroallevato) on