Bacio lesbo al Grande Fratello, ecco la strategia di Luisa e Jasmine (VIDEO)
"Se ci diamo un bacio lesbo, vinciamo noi". Questo si erano dette poco prima di passare all'azione, Jasmine Waltz e Luisa Zissman, entrambe l'attrazione principale di questa prima settimana del Celebrity Big Brother Uk, la versione inglese del Grande Fratello con i famosi. E proprio Jasmine Waltz si era fatta segnalare per una propensione allo scandalo davvero molto felice, ubriacandosi tra champagne e super alcolici nella festa di apertura, mostrando più volte il seno a Lee Ryan dei Blue e all'ex pugile Evander Holyfield (già macchiatosi di insulti omofobi e a rischio esclusione). Non manca niente a questa tredicesima edizione, partita come meglio non poteva chiedere l'emittente Channel 5: sesso, scandalo e polemiche.
La strategia per vincere. Soltanto poche ore prima di andare a farsi un caldo bagno alla presenza del rapper Dappy, Luisa e Jasmine mettevano "pubblicamente" inizio al loro piano, cercando di aggirare l'ostacolo più grande, ovvero il più accreditato alla vittoria finale di questo Grande Fratello per i famosi, il sensualissimo Lee Ryan.
L'unico modo che ha per arrivare fino in fondo, sarà quello di fare sesso con una di noi due, questo è l'unico modo che ha per restare fino alla fine. Dobbiamo fingerci lesbiche, così vinciamo noi.
Obbligo o verità? Nel più classico dei giochi, alla presenza del malcapitato Dappy (a lui toccherà baciare con la lingua una paperella di gomma, in una delle scene più pietose della storia di tutti i reality show), le due diaboliche ragazze mettono in scena il loro piano. Luisa fa lo sguardo malizioso, Jasmine gli occhi dolci, un attimo di esitazione e poi si paga pegno per l'obbligo: il bacio lesbo è avvenuto e lo scandalo è servito.