Bacio lesbo per Margherita e Angelica al Gf11: ricomincia il sogno, il video
Molti telespettatori lamentano che l'undicesima edizione del Grande Fratello 11 sia solo una fotocopia mal riuscita del reality show targato Endemol. Mancherebbero, infatti, i concorrenti che hanno reso grande il programma non solo l'anno scorso. Personaggi del calibro di Mauro Marin o argomenti che hanno appassionato e diviso il pubblico come il sogno di Sarah Nile e Veronica Ciardi.
Quest'anno, infatti, la casa si è trasformata, come per incanto, nel loft dei sedotti e abbandonati e l'amore regna sovrano, quando non mancano le discussioni dovute a gelosie o capricci di varia natura. A risollevare le sorti del Grande Fratello 11 ci pensano Margherita Zanatta e Angelica Livraghi. Le due concorrenti, infatti, si sono lasciate andare, scambiandosi non un semplice bacio sulle labbra.
Mentre Ferdinando Giordano piange e si dispera per la mancanza di intimità con la barista romana, la concorrente non lesina attenzioni alla ex fidanzata di Nando Colelli. L'inquilina, infatti, non riesce a darsi completamente alla sua dolce metà per problemi di privacy ma, contemporaneamente, è in grado di baciare con passione una donna. Dove si nasconde la verità?
Più volte abbiamo assistito all'addio tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi ma, altrettante volte, i due piccioncini sono poi tornati sui loro passi. E' anche vero che il bacio concesso a Margherita Zanatta non è stato spontaneo ma voluto da un gioco tra concorrenti, eppure vista la passione del momento ci si domanda: è stato obbligo o verità?