77 CONDIVISIONI

Gf11 video: Angelica e Ferdinando si lasciano in modo ufficiale, il remake dell’addio

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si dicono definitivamente addio, la romana non è convinta dell’amore del suo ex fidanzato e, durante una discussione, gli manifesta tutto quello che, fino a questo momento, aveva omesso di dire.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
77 CONDIVISIONI
Giordano non innamorato

La commedia dei falsi equivoci. Va in scena forse l’ultimo atto della vicenda che ha legato Ferdinando e Angelica per 80 giorni. Ed il finale lascia aperti tutti i dubbi dei loro coinquilini. Quando vi raccontammo la fine della storia tra Angelica e Ferdinando avevamo spiegato ciò che era apparso chiaro: Ferdinando annunciava alla romana che voleva prendersi 3 giorni di tempo per pensare sul da farsi, perchè sentiva di non reggere più l’astinenza sessuale che Angelica gli chiedeva di rispettare.

Angelica, insospettita dal fatto che quei 3 giorni gli servivano per arrivare al lunedì e per comunicare quindi la sua decisione in diretta, con relativa scena madre, gli chiede di decidere subito: “Hai voglia di finirla qua?”. Ferdinando Giordano, con le spalle al muro, rovinato l’eventuale piano, è costretto a rispondere: “Per come stanno andando adesso le cose, si”. Bene, storia finita.
Non per Angelica, evidentemente, la quale s’era aggrappata a quel “Per come stanno andando adesso le cose”, anzichè al “si”. Per tre giorni i due non si parlano, arriva la diretta, Ferdinando conferma quanto detto, e Angelica Livraghi sembra cadere dalle nuvole. E’ proprio quanto ribadisce nell’ultima urlatissima discussione con Ferdinando, quella che recide la loro relazione in maniera definitiva.
Il pluripreferito si prende le colpe, come il suo ruolo impone, e Angelica gliele affibbia tutte, ma Ferdinando ci tiene a ribadire che con lei era stato chiaro, mentre Angelica gli ricorda che ai suoi amichetti aveva detto tutt’altro, e cioè che stava ancora riflettendo. Difatti Ferdinando era stato possibilista con gli amici, ma solo a patto che Angelica cedesse le sue grazie (pretesa utopica, considerando la situazione).
Come è già accaduto altre volte, quando un concorrente è sul bivio tra ciò che si deve fare e ciò che è popolare fare, e non ha il tempo per rifletterci, va incontro ad una recitazione incerta. Lo si vede chiaramente dalle pause per cercare le parole migliori, inverosimili durante una vera lite. Le lacrime, se spuntano, spuntano dopo, e non durante la lite.
Anche in questa pur violenta discussione i due sembrano impegnati in una prova di improvvisazione teatrale, e che siano veri i loro sentimenti o meno, non cambia il fatto che nelle scene clou la consapevolezza di essere ripresi aumenta, e prende il sopravvento. Vedere il video gf11 per credere. Nel frattempo Ferdinando e Angelica resteranno tra gli immuni del mese, un tempo ragionevole per pensare ad eventuali ripensamenti, e mostrarceli con calma.


77 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 daytime: tra Ferdinando e Angelica l'amore è finito, il video
Grande Fratello 11 daytime: tra Ferdinando e Angelica l'amore è finito, il video
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video
Gf11: Angelica e Ferdinando insieme senza gossip, video
Gf11: Angelica e Ferdinando insieme senza gossip, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni