7 CONDIVISIONI

Bacio tra Malena e Simone, lui vuole proteggersi: “Non voglio fraintendimenti fuori”

Nel corso della diretta dell’Isola dei famosi andata in onda il 4 aprile 2017, Malena ha dichiarato in un video che ci sarebbe stato un bacio con Simone Susinna. Il modello ha nega tutto con insistenza, quasi volesse proteggersi. Qualche giorno prima, a Raz Degan aveva detto: “Non voglio fraintendimenti fuori”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Che cos’è accaduto davvero tra Malena e Simone Susinna? La nota pornostar pugliese ha parlato di un bacio che non è stato ripreso dalle telecamere ma che i due si sarebbero scambiati. Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi andata in onda il 4 aprile 2017, la produzione del reality ha mandato in onda un video attraverso il quale Malena ha provato a spiegare il rapporto con Simone. Si tratta di un confessionale al quale Susinna ha assistito ieri per la prima volta:

Con Simone è nata una bellissima amicizia. Non posso dire, però, che sia solo un’amicizia, si vede che c’è una simpatia tra noi. È un ragazzo molto geloso, per cui è difficile che possa accettare il mio lavoro. Ci siamo promessi di vederci anche fuori. Lui verrà a trovarmi in Puglia e io lo raggiungerò a Milano, vuole provare la mia cucina e quindi sarò cuoca per lui. Quotidianamente mi dice che sono carina, che gli piacciono le ragazze come me. Mi ha detto chiaramente che potrei essere la sua ragazza ideale. Per la prima volta nella mia vita ho dormito per un mese di seguito accanto a un uomo. Non sono abbracci tra amici i nostri, lui è molto avvolgente quando mi abbraccia. C’è stato un bacio e sicuramente a me farebbe piacere andare oltre.

Susinna potrebbe avere una donna ad attenderlo fuori

Simone ha dato un due di picche a Malena quando, insieme a pranzo, lei gli ha confessato di esserne attratta. In diretta, dopo la messa in onda del filmato in questione, ha più volte negato che il bacio di cui Malena ha parlato ci sia stato. “A me non risulta questo bacio” ha detto a più riprese, quasi a voler sottolineare il concetto. La risposta al suo tentativo di comunicare in diretta il suo disinteresse nei confronti della sexy star potrebbe essere nelle parole affidate a Raz Degan qualche giorno fa. Durante una conversazione con il naufrago, proprio a proposito della dichiarazione d’amore della Mastromarino. Simone aveva già detto di non volere mandare messaggi confusi a casa:

Malena mi ha detto: “Ho dell'attrazione verso di te”, io le ho fatto capire che non…che era diverso per me, anche perché non voglio fraintendimenti fuori. Non sono venuto qui per fare la storia d'amore. Sono venuto qui per una crescita mia. Lei come l'ha presa? Tranquilla, è grande. Lei ha una mente aperta, già per il lavoro che fa.

Che cosa intende Simone con “fuori”? Esiste una donna rimasta in Italia che per lui è importante e alla quale ha giurato fedeltà?

7 CONDIVISIONI
Malena: "Non sono fidanzata con Moreno, Simone Susinna vuole essere dominato da me"
Malena: "Non sono fidanzata con Moreno, Simone Susinna vuole essere dominato da me"
Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Moreno chi? Malena cambia preda e si butta su Simone Susinna
Il primo bacio dell'Isola dei famosi 2017 è tra Moreno e Malena, lui: "Mi manchi"
Il primo bacio dell'Isola dei famosi 2017 è tra Moreno e Malena, lui: "Mi manchi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views