Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Sarebbe finalmente pace tra Selena Gomez e Justin Bieber. La coppia che ha fatto sognare i giovanissimi di tutto il mondo si sarebbe riunita. A confermarlo alcune foto scattate ai due mentre si baciano. Gli scatti in questione sono stati pubblicati da Tmz e risalgono al 15 novembre scorso. Selena era a Los Angeles per partecipare ala partita di hockey settimanale cui Justin ha l’abitudine di partecipare. Selena è seduta a bordo campo e due sembrerebbero essere talmente felici di essersi ritrovati, da non riuscire a stare lontani. Lo dimostra il fatto che approfittino di una pausa del match per scambiarsi un bacio che riscrive completamente la loro storia d’amore.
Lei ha lasciato The Weeknd
Selena è tornata single solo da qualche mese. La cantante ed ex stellina Disney ha frequentato per un periodo durato 8 mesi il rapper The Weeknd, del quale sembrava essersi innamorata. La distanza e il fatto di non riuscire a comprendersi hanno spinto i due ad allontanarsi. La separazione dal rapper fu comunicata circa un mese fa. Già all’epoca si disse che Selena aveva incontrato Justin una volta tornata single, ma quell’indiscrezione trova conferma solo oggi.
I flirt di Justin Bieber
Nel lungo periodo intercorso tra la fine della storia d’amore con Selena e la sua probabile ripresa, Bieber si è concesso un gran numero di flirt. Corteggiatissimo in tutto il mondo, ha frequentato le modella più belle e ammirate del pianeta. Una in particolare sembrava essere riuscita a fare breccia nel suo cuore, la splendida Sofia, figlia di Lionel Richie. Anche quel flirt, però, è durato solo lo spazio di qualche mese.
Tra i due c’è stato un grande amore
Selena e Justin sono accomunati da una storia d’amore cominciata quando entrambi erano giovanissimi e alle prime armi. Il loro amore ha retto alla crescita, al cambiamento degli stili di vita di entrambi e perfino ai numerosi anni di lontananza, per ripresentarsi più forte che mai alla prima occasione. E pensare che i due si erano fatti la guerra fino allo scorso anno, a suoni di insulti e rivendicazioni via social, oggi tutto sembrerebbe essere accantonato, con Justin e Selena pronti a ripartire.