31 Ottobre 2017
16:41

È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber

Selena Gomez e The Weeknd si sono detti addio dopo 10 mesi. La cantante e il rapper si sono lasciati a causa della lontananza forzata. E intanto lei è stata fotografata di nuovo con Justin Bieber.
A cura di Stefania Rocco

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. A rivelarlo è People che parla di una separazione avvenuta di comune accordo. Ad allontanarli sarebbe stata la distanza e i rispettivi impegni professionali. Credendo in questa nuova storia d’amore, Selena avrebbe perfino tentato di essere presente il più possibile nella vita del rapper suo nuovo compagno, fino a rendersi conto che non sarebbe riuscita a dargli le attenzioni che lui cercava. Una fonte anonima ha raccontato:

Per loro è stato difficile arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione verso cui stanno andando le cose, ma lo è stato per mesi. Per ora è finita, ma restano in contatto.

Bieber non c’entrerebbe con la separazione

Intanto, finita con The Weeknd, Selena è già stata fotografata con Justin Bieber. I due si sarebbero visti, dopo un periodo di distanza, per fare colazione insieme. Sebbene i fan irriducibili, quelli che hanno sempre sperato tornassero insieme, continuino a sperare in una riappacificazione, pare che Bieber nulla c’entri con la decisione di Selena di separarsi dal suo ultimo compagno.

L’amore tra la Gomez e The Weeknd

La Gomez e The Weekend sono stati insieme per 10 mesi. L’ultima apparizione pubblica che li ha visti sfilare sul red carpet mano nella mano risale allo scorso 8 settembre, quando i due parteciparono in coppia a un party organizzato dalla rivista Harper’s Bazaar. Gli sguardi complici, le parole sussurrate all’orecchio e gli abbracci non avevano per niente lasciato intendere che i due stessero affrontando una burrasca.

La lotta contro il Lupus e il trapianto

C’è da dire che quello appena trascorso è stato il periodo più difficile nella vita della Gomez. La cantante ha lottato per anni contro il Lupus fino a quando, solo qualche mese fa, è stato necessario un trapianto di rene. Selena ha affrontato l’intervento, uscendone vittoriosa ma è reduce da anni di trattamenti e cure particolarmente forti che l’hanno provata nel corpo e nello spirito. Al momento, i problemi di cuore potrebbero essere il suo ultimo pensiero.

Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto
Le foto di Justin Bieber
Le foto di Justin Bieber
257.051 di Spettacolo Fanpage
Il bacio galeotto tra Selena Gomez e Timothee Chalamet
Il bacio galeotto tra Selena Gomez e Timothee Chalamet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni