16 Novembre 2017
21:27

Bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber, il ritorno di fiamma sarebbe già avvenuto

Tra Justin Bieber e Selena Gomez sarebbe scoppiata la pace. A circa un mese dal momento in cui la cantante ha detto addio a The Weeknd, è stata sorpresa insieme al suo ex al quale ha regalato un bacio.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe finalmente pace tra Selena Gomez e Justin Bieber. La coppia che ha fatto sognare i giovanissimi di tutto il mondo si sarebbe riunita. A confermarlo alcune foto scattate ai due mentre si baciano. Gli scatti in questione sono stati pubblicati da Tmz e risalgono al 15 novembre scorso. Selena era a Los Angeles per partecipare ala partita di hockey settimanale cui Justin ha l’abitudine di partecipare. Selena è seduta a bordo campo e due sembrerebbero essere talmente felici di essersi ritrovati, da non riuscire a stare lontani. Lo dimostra il fatto che approfittino di una pausa del match per scambiarsi un bacio che riscrive completamente la loro storia d’amore.

Lei ha lasciato The Weeknd

Selena è tornata single solo da qualche mese. La cantante ed ex stellina Disney ha frequentato per un periodo durato 8 mesi il rapper The Weeknd, del quale sembrava essersi innamorata. La distanza e il fatto di non riuscire a comprendersi hanno spinto i due ad allontanarsi. La separazione dal rapper fu comunicata circa un mese fa. Già all’epoca si disse che Selena aveva incontrato Justin una volta tornata single, ma quell’indiscrezione trova conferma solo oggi.

I flirt di Justin Bieber

Nel lungo periodo intercorso tra la fine della storia d’amore con Selena e la sua probabile ripresa, Bieber si è concesso un gran numero di flirt. Corteggiatissimo in tutto il mondo, ha frequentato le modella più belle e ammirate del pianeta. Una in particolare sembrava essere riuscita a fare breccia nel suo cuore, la splendida Sofia, figlia di Lionel Richie. Anche quel flirt, però, è durato solo lo spazio di qualche mese.

Tra i due c’è stato un grande amore

Selena e Justin sono accomunati da una storia d’amore cominciata quando entrambi erano giovanissimi e alle prime armi. Il loro amore ha retto alla crescita, al cambiamento degli stili di vita di entrambi e perfino ai numerosi anni di lontananza, per ripresentarsi più forte che mai alla prima occasione. E pensare che i due si erano fatti la guerra fino allo scorso anno, a suoni di insulti e rivendicazioni via social, oggi tutto sembrerebbe essere accantonato, con Justin e Selena pronti a ripartire.

È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
È finita tra Selena Gomez e The Weeknd, lei fotografata ancora con Justin Bieber
La mamma di Selena Gomez in ospedale:
La mamma di Selena Gomez in ospedale: "Ha litigato con la figlia a causa di Justin Bieber"
Le foto di Justin Bieber
Le foto di Justin Bieber
257.051 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni