video suggerito
video suggerito

“Bad Girl” in erba, le foto di Rihanna da bambina inteneriscono i fan

La “bad girl” per eccellenza, Rihanna, adora condividere con i fan fotografie di quand’era bambina. Eccone una in cui la cantante ha un faccino angelico, ben lontano dall’immagine di sensuale provocatrice a cui ha abituato l’opinione pubblica.
A cura di Simona Saviano
385 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà anche la "bad girl" per eccellenza, come adora definirsi su Instagram, quello che è certo è che le foto di Rihanna da piccola sono tra le più cliccate e condivise dai fan. Prima dei suoi selfie, delle immagini hot che adora farsi con l'autoscatto o delle fotografie ad alto contenuto erotico pubblicate dalla sua fidata amica Melissa Ford, la scandalosa Ri-ri è amatissima dal suo pubblico anche per le tenerissime immagini di quando era una bambina. Stessi occhioni verdi, labbra pronunciate e viso perfetto per la popstar di quando aveva poco meno di due anni.

A condividere lo scatto è stata la stessa Rihanna, il cui account Instagram rivela ogni suo segreto: a ben guardare il suo faccino angelico, non si direbbe che la piccina è oggi tra le donne più ricche, nonostante abbia dichiarato fallimento qualche tempo fa e trascinato l'ex commercialista in tribunale, belle e trasgressive dei nostri tempi.

Rihanna da bambina
Rihanna da bambina
Rihanna a due mesi di vita, la foto è stata pubblicata su Instagram da Riri qualche mese fa
Rihanna a due mesi di vita, la foto è stata pubblicata su Instagram da Riri qualche mese fa

Dopo aver festeggiato il suo compleanno qualche giorno fa, in maniera meno trasgressiva rispetto al 2013 quando con lei c'era Chris Brown e una torta con foglie di marijuana, Ri ri si è rilassata sulle nevi americane insieme al suo staff e alle sue amiche. Ogni compleanno che si rispetti è anche un modo per fare un piccolo bilancio della propria vita ed ecco che la popstar delle Barbados può guardarsi indietro e brindare ai tanti successi e traguardi raggiunti.

Video thumbnail
385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views