23 Febbraio 2013
17:00

Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana

La dolce Rihanna ha trascorso il giorno del suo 25esimo compleanno alle Hawaii, festeggiando con le sue amiche, Chris Brown e una discutibile torta con una foglia di marijuana.
A cura di Simona Saviano

La splendida Ri-ri dopo il brutto incidente a Londra, quando all'uscita da un noto club è stata aggredita da un fan che le ha lanciato addosso una bottiglia, si è scrollata di dosso le critiche per essere tornata insieme a Chris Brown festeggiando i suoi 25 anni alla grande. Prima insieme alle sue amiche con le quali si è divertita facendosi fotografare in bikini super hot e poi concludendo la serata con grandi festeggiamenti insieme al suo Chris. Eh sì, dopo aver avuto il benestare di suo padre che intervistato dai principali network americani in merito al ritorno di fiamma con il violento Brown ha risposto: "Se mia figlia è felice lo sono anch'io", la cantante delle Barbados non nasconde più il suo amore.

Una torta con una foglia di marijuana per festeggiare i 25 anni di Rihanna – Poco importa se i fan hanno mal digerito il fatto che sia tornata con colui che le ha tumefatto il volto alla vigilia dei Grammy Awards: Rihanna segue il suo cuore e si è lanciata nuovamente nella storia con il suo ex. I festeggiamenti per il suo 25esimo compleanno sono stati tutto sommato sobri e le uniche polemiche che i suoi sostenitori non hanno digerito sono state la presenza del suo ex e la torta con una foglia di marijuana che ha immortalato in una foto condivisa sul suo profilo instagram.

A soli venticinque anni deve reggere il peso di essere una celebrità che le impediscono di amare (e sbagliare perché no) l'uomo che vuole e di essere accusata per una torta di compleanno dal tema "particolare".

Rihanna fuma marijuana dopo l'addio a Chris Brown (FOTO)
Rihanna fuma marijuana dopo l'addio a Chris Brown (FOTO)
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna principessa della Marijuana per Chris Brown
Rihanna principessa della Marijuana per Chris Brown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni