Nicola Balestri, meglio conosciuto come Ballo, il bassista dei Lunapop, la famosa band degli Anni Novanta il cui frontman era Cesare Cremonini, è diventato papà per la seconda volta. L'annuncio è arrivato proprio dal musicista che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un primo scatto in cui il piccolo Tommaso afferra con la sua manina il dito del papà. Uno scatto tenerissimo che è stato condiviso immediatamente anche dal cantante bolognese sul suo account Twitter, dove rivolge i più sentiti auguri all'amico di una vita.

L'annuncio di Ballo

"Grazie Tommaso per aver inondato di gioia questo difficile 2020! Adesso sei un po’ piccolo, ma a suo tempo ti spiegherò in che anno incredibile sei nato. Benvenuto mister coraggio!" questo il messaggio che compare scritto accanto alla foto pubblicata dal neo papà su Instagram. Un momento di felicità in quest'anno particolarmente difficile per tutti, come sottolinea anche Nicola Balestri che, un giorno, già immagina di poter raccontare tutto quello che è accaduto in questo 2020 che, difficilmente, saremo in grado di dimenticare. Ballo aveva già comunicato ai suoi fan che sarebbe diventato nuovamente papà, ironizzando sul fatto che la sua compagna, Erika Moltrer, gli avesse fatto il più bel regalo di compleanno che potesse riceve, ovvero aspettare un altro bambino. Nel 2018, infatti, è nata Camilla, la primogenita della coppia.

L'augurio di Cesare Cremonini

Una felicità condivisa anche da Cesare Cremonini che su Twitter pubblica lo scatto con cui il suo bassista e fedele compagno d'avventure, ha condiviso sul suo profilo e accanto alla foto, il cantante bolognese scrive: "BENVENUTO Tommaso! Congratulazioni, felicitazioni, auguri gioiosi a Erica, Camilla e al mio super bassista". Con la solita ironia che lo contraddistingue l'ex Lunapop scrive utilizzando la formula dell'hashtag "non c'è due senza", quasi ad augurare alla coppia di avere in futuro un terzo figlio.