Balotelli choc al telefono con la Fico: “Hai partorito? A me non interessa”
"Mario ho partorito…", "E a me non interessa!". E' la reazione assurda e scioccante di Mario Balotelli quando ha saputo che Raffaella Fico aveva appena dato alla luce sua figlia Pia. Domani sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sarà pubblicata l'intervista integrale della showgirl che, come una novella Filumena Marturano, svelerà i retroscena del parto e i suoi primi momenti da neomamma. Oltre ovviamente a questo clamoroso scoop riguardo il totale disinteresse del calciatore del Manchester City. Ma c'è dell'altro: Raffaella è completamente stanca di queste sue reazioni ed aggredisce:
Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, nè di me, nè di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perchè. Da lui non voglio un centesimo, lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi.
Balotelli, un Domenico Soriano moderno – Continuando a parafrase il grande capolavoro di Eduardo De Filippo, Balotelli appare sempre più come un Domenico Soriano dei nostri tempi: fa innamorare "Filumena" Fico, fa un figlio con lei e poi se la spassa con le Fanny di turno. Se un giocatore del suo livello, non solo economico, usa un comportamento così scriteriato, deve esserci per forza di cose, qualcosa che non quadra. E' stata detta tutta la verità da Raffaella Fico? E cosa nascondono quelle poche righe che il giocatore della Nazionale comunicò a mezzo stampa, quando rivelò di avere intenzione di prendersi le sue responsabilità?