raffaella fico shock su balotelli stalker

La gravidanza di Raffaella Fico è terminata e una splendida bambina è nata. L'ex gieffina ha partorito a Napoli, proprio come aveva desiderato, con l'aiuto della sua famiglia e il sostegno di sua madre e suo fratello Francesco. Il padre Mario Balotelli è attualmente in Inghilterra e non ha quindi assistito al parto. In realtà tra i due i rapporti sembrano essere abbastanza freddi, ma certamente il bomber del Manchester volerà nella città partenopea per conoscere la sua primogenita. La notizia del lieto evento è rimbalzata da La Gazzetta dello Sport: sia la madre che la nascitura sono in ottima salute e non ci sono state complicazioni. Solo pochi giorni fa la showgirl su twitter salutava i suoi fan senza menzionare che il momento della nascita della sua bimba era vicino.

La piccola Pia Fico nel presepe napoletano

La bimba si chiama Pia ed è di colore – Il parto sarebbe avvenuto nella giornata di mercoledì, in serata verso le 19.20 ma la notizia è trapelata solo da poco. La Fico ha deciso di partorire alla Clinica Mediterranea di via Orazio, una delle più conosciute della città. La bimba si chiama Pia ed è stata registrata con il cognome della madre, sorprendentemente, quasi a dimostrare che difficilmente perdonerà SuperMario per la sua lunga assenza. Inoltre la figlia sarebbe nata con qualche giorno di anticipo rispetto il previsto, ma gode di ottima salute. Tutti si chiedono il perché della scelta del nome per la piccola nascitura, è presto detto: la giovane napoletana e la sua famiglia sono molto devoti a Padre Pio e quindi è sembrato logico chiamarla così.

Balotelli è felicissimo – Non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali il bomber che ha preferito mantenere un velo di riservatezza in questa chiacchieratissima vicenda. Le persone che gli stanno intorno però rivelano che Mario "è felicissimo", malgrado la cortina di ferro che c'è tra lui e la neo mamma. Raffaella nel frattempo non ha ancora rilasciato alcun commento, né alla stampa né ai suoi fan che aspettano notizie sul suo profilo twitter.