video suggerito
video suggerito

Balotelli e Fanny pazzi d’amore e di Milan allo stadio (VIDEO)

Mario Balotelli e Fanny Neguesha festeggiano a colpi di baci, abbracci e follia la storica vittoria del Milan contro il Barcellona. E la Fico è sempre più un brutto e sbiadito ricordo.
23 CONDIVISIONI
Mario Balotelli e Fanny Neguesha festeggiano a colpi di baci, abbracci e follia la storica vittoria del Milan contro il Barcellona. E la Fico è sempre più un brutto e sbiadito ricordo.

Impazziti di gioia e di amore, Fanny Neguesha e Mario Balotelli hanno festeggiato a suon di baci la vittoria pesantissima del Milan sul Barcellona per 2-0. E' la prima volta che la coppia si fa trovare insieme sugli spalti dello Stadio San Siro, grandissima complicità tra i due con la Neguesha che sembra già ben inserita tra gli scapestrati compagni di squadra di Super Mario. Il numero 45 ha infatti formato con Robinho un duetto scalmanato sul finale di partita, quando a risultato ormai acquisito, non sembrava vero che il loro Milan conducesse il gioco proprio ai danni di quei marziani catalani capitanati da Leo Messi. Fanny assisteva attonita e stupita da tanto fervore e da tanta passione, poi un bacio tenero, ma allo stesso tempo caldissimo, per una serata magica. Finalmente Mario Balotelli sembra aver trovato la serenità, con buona pace di Raffaella Fico e della sua piccola Pia.

Raffaella non parla di Mario. Dopo quell'acceso diverbio a mezzo stampa tra Balotelli e Raffaella, che vide anche l'intervento in una lunga lettera della madre del campione ("Stai lucrando suo Mario" disse alla soubrette), Raffaella ha definitivamente dimenticato la storia e pensa soltanto a fare la madre. Nelle sue sporadiche uscite ufficiali è marcata a vista da collaboratori e vari portavoce che si guardano bene dal dichiarare altro che non sia "Dobbiamo andare adesso, Raffaella sta benissimo e pensa solo alla sua piccola". Ha colto nel segno la querela per diffamazione di Super Mario in seguito alle dichiarazioni sui giornali che ha fatto l'ex Gf?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views