video suggerito
video suggerito

Balotelli e Fanny si “cancellano” sui social: rottura definitiva?

Il fuoriclasse del Milan ha cancellato le sue foto con Fanny da Twitter, lei lo ha eliminato dai suoi contatti Instagram. Sarà cosa passeggera come in passato, o questa volta fanno sul serio?
A cura di A. P.
139 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra una saga che vive di stagioni programmate e cadenzate in maniera costante da un punto di vista temporale: la storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha pare arrivata ancora una volta sul punto di rompersi, e chissà se questa volta possa ritenersi un passo definitivo o ancora una volta una semplice fase di passaggio, per poi tornare a giorni più felici: l'ultima pausa temporanea era stata registrata a dicembre dello scorso anno. La verità di quest'ultima rottura ce la fanno notare i soliti e utilissimi social network, da Twitter a Instagram. Quelli dei due personaggi coinvolti confermerebbero infatti che una separazione, più o meno forte, c'è stata.

Lo si può capire dall'update del proprioalbum di foto su Twitter da parte di Balo, che ha praticamente cancellato tutte le tracce di immagini in compagnia di Fanny, e dall'altra parte si può evincere un'azione più o meno similare della Neguesha, che a sua volta ha eliminato Balotelli, gli amici comuni ed anche il fratello dai contatti che la seguivano sul social network. Se si può andare a scavare sugli effetti che questa ricorrenza comporta, va tuttavia precisato come le separazioni tra i due non abbiano maifatto bene a Mario per quel che riguardasse l'aspetto strettamente professionale, insomma sul rendimento calcistico, ed anche quello pubblico.

E' un fatto, ad esempio, che il tweet molto discusso delle due pistole e le prestazioni scadenti sul campo siano cose verificatesi di recente, quasi come se la presenza di Fanny rendesse Balotelli più sereno. Non ci tocca che aspettare, per capire se si tratti dell'ennesimo pausa di riflessione, o qualcosa di più drastico.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views