21 Luglio 2014
12:01

Balotelli e Fanny, ultimo giorno di vacanza a New York

È finita la pacchia per Mario Balotelli, in vacanza a New York ed in attesa dell’arrivo nella Grande Mela della sua squadra per la tournée-ritiro.
A cura di G.D.

Gli ultimi scampoli di vacanza per Mario Balotelli e la sua fidanzata, la bella Fanny Neguesha, vengono spesi per un tour della Grande Mela. L'attaccante del Milan è a New York per godersi l'ultimo giorno, prima dell'arrivo della sua squadra proprio nella megalopoli statunitense, per disputare una tournée dove incontreranno numerose squadre internazionali. Mario Balotelli è ancora l'uomo più chiacchierato del momento, dopo un Mondiale pessimo e dopo i suoi comportamenti social sempre più condannabili (come quando ha puntato un'arma giocattolo contro quanti lo criticano), le voci di mercato lo vedono lontano dal Milan entro settembre, forse un ritorno in Inghilterra, a Londra sponda Arsenal.

Intanto SuperMario ha continuato gli allenamenti anche se è stato in vacanza con Fanny, visto che i paparazzi lo hanno beccato in Central Park mentre era al lavoro con il suo personal trainer. I due piccioncini sono stati poi in visita all'Empire State Building e in uno store Nike con lo stemma dell'Arsenal in bella vista, un'ulteriore prova che ha fatto parlare tutti i giornali sportivi italiani. Forse anche Fanny Neguesha spinge per allontanare Mario dall'Italia? Sarebbe una spiegazione possibile, visto che cambiando aria e andando proprio a Londra, dove il ragazzo è idolatrato, la coppia e la carriera potrebbe trarre i giusti benefici.

Il matrimonio di Super Mario e Fanny

Lo scorso 10 giugno, pochi giorni dopo l'arrivo della spedizione azzurra in Brasile, la coppia ha annunciato con una foto su instagram il loro matrimonio. Così Fanny, mostrando l'anello che Mario le regalò quella sera:

"Stanotte ho detto il “Sì” più importante della mia vita! È il regalo più bello per un compleanno, ti amo mio primo e unico marito!

Il morale era alle stelle e tutti speravano che quest'annuncio fosse un incentivo a fare bene e disputare un ottimo mondiale. Così non è stato, purtroppo.

Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Balotelli e Fanny mondiali, il figlio potrebbe essere già
Balotelli e Fanny mondiali, il figlio potrebbe essere già "realtà"
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni