24 Giugno 2015
10:27

Balotelli e Fico con la piccola Pia in versione famiglia per le strade di Milano

Il papà e la mamma più discussi e cercati del gossip italiano confermano un riavvicinamento, almeno nel segno del bene per la piccola Pia. Sorridenti, passeggiano insieme per le strade di Milano.
A cura di A. P.

Non sono più una coppia da tempo e sembravano essersi esaurite, per un certo periodo, anche le possibilità di un avvicinamento solo per il bene della loro bambina. Ma se c'è invece una cosa che non si può contestare a Mario Balotelli, al netto del suo essere scapestrato, è di non essersi preso le sue responsabilità di padre con la piccola Pia. Ricordiamo come oramai quasi due anni fa il calciatore del Liverpool, volato a giocare in Inghilterra oramai quasi un anno fa, abbia deciso di riconoscere definitivamente quella bambina che era nata dalla sua relazione con Raffaella Fico. Inizialmente Pia infatti, non era stata riconosciuta dal suo padre naturale. Dopo i botta e risposta mediatici con la showgirl, le liti a mezzo stampa, Balotelli decise infatti di prendersi le sue responsabilità di padre e, da allora, non ha mai fatto mancare a Pia tutto ciò di cui avesse bisogno, soprattutto la presenza.

Negli ultimi mesi sono state diverse le volte in cui lo abbiamo visto volare verso l'Italia e passeggiare al fianco della Fico e insieme alla piccola Pia, sempre sorridente ed evidentemente felice di ricoprire quel ruolo e quella responsabilità. La stessa impressione suscitata in occasione delle ultime foto insieme dei due, pubblicate dal settimanale "Chi", che ritraggono Mario e Raffaella per le strade di Milano, dando tutta l'impressione che la formazione di un impianto familiare sia definitivamente avvenuta. Lui che porta in braccio la piccola Pia, scherzando, lei che li guarda sorridente e soddisfatta come una mamma soddisfatta e serena farebbe guardando il suo compagno e la figlia che hanno messo al mondo. Non sono emerse voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche perché sono invece sempre più insistenti quelle di un possibile ritorno con Fanny Neguesha, che tuttavia diversi mesi fa esprimeva tutta la sua gioia per la piccola Pia rispetto al riavvicinamento tra il padre e la madre. Eppure, come si dice… Mai dire mai!

Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Mario Balotelli con Raffaella Fico e Pia, coccole al mare prima della morte di papà Franco
Mario Balotelli con Raffaella Fico e Pia, coccole al mare prima della morte di papà Franco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni