Il riavvicinamento tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non ha disturbato Fanny Neguesha che si dice felice che il suo ex abbia recuperato il rapporto con la sua bambina. Fanny, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stata l’ultima fidanzata nota di SuperMario, presumibilmente l’unica ad aver ricevuto da lui addirittura una proposta di matrimonio che è poi sfumata in un nulla di fatto. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi a poche settimane dal suo ritiro dall’Isola, Fanny si dice felice del fatto che Mario e Raffaella siano tornati vicini per il bene della loro bambina:

Meno male, penso che per sua figlia sia meglio se stanno insieme.

Nessun riferimento a Raffaella, d’altra parte la Neguesha ha sempre accuratamente evitato di nominarla per non incorrere in liti a distanza. Rispetto al suo ex, però, aggiunge:

Per stare con un uomo famoso devi fare dei sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua. Quando Balotelli mi ha chiesto di sposarlo in Brasile, pensavo ne valesse la pena. Ma non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero la “fidanzata di”. Adesso sono tornata alla mia vita, e a essere Fanny. Non ho sentito Balotelli dopo essere uscita dall’Isola, ho cambiato numero. Ma prima di partire mi aveva detto: “La brucio quell’Isola”. Penso che, se avessi voluto tenerlo legato a me, sarei rimasta con lui.

Non ha dubbi Fanny, il rapporto con Mario è più che concluso.

Fanny Neguesha: “La Buccino troppo vicina ad Alex? Lo ha fatto anche Belén”

Nel corso della medesima intervista, Fanny ha difeso l’amica Cristina Buccino in relazione al presunto flirt con Alex Belli. Tra i due non ci sarebbe stato nulla ma, anche se qualcosa fosse accaduto, Cristina non avrebbe fatto nulla di male:

Sull’Isola, Alex non l’ho nemmeno guardato. È sposato. Dite che la Buccino l’ha fatto? Rispondo solo che ognuno partecipa al reality per i propri obiettivi. I miei non erano questi. Magari Cristina è venuta per altro ma se l’ha fatto Belén, perché non può fare scandalo anche lei? E poi non si è visto nulla tra Cristina e Alex, per me non c’è stato nessun tradimento.

E in merito al flirt con Montovoli, la Neguesha dice solo: “È un bel ragazzo ma non è accaduto nulla tra noi”.