25 Febbraio 2012
20:15

Balotelli fa goal sul campo e in amore: “Raffaella ti amo”

Una dichiarazione d’amore sul campo da calcio quella di Mario Balotelli alla sua Raffaella Fico, che durante la partita di Premiere League ha riservato una dedica speciale alla sua amata fidanzata.
A cura di Laura Balbi
Una dichiarazione d'amore sul campo da calcio quella di Mario Balotelli alla sua Raffaella Fico, che durante la partita di Premiere League ha dedicato il suo goal alla sua amata fidanzata.

Dopo tanto chiacchiericcio Mario Balotelli abbandona il gossip e dichiara pubblicamente il suo amore per Raffaella Fico. E’ successo oggi quando durante la partita di Premiere League Manchester Citi vs Blackburn, il fuoriclasse italiano ha segnato il tanto atteso goal dopo lo stop di quattro settimane. Speranzoso di siglare la vittoria per la sua squadra, Mario ha indossato una maglia che ha mostrato orgoglioso ai tifosi, ma che avrà riempito di gioia soprattutto la sua dolce metà: “Raffaella ti amo” recita la t-shirt, mentre i compagni di squadra esultano di gioia, abbracciandolo soddisfatti. Raffaella è una ragazza molto fortunata, si legge tra i commenti a caldo della stampa inglese, che chiarisce subito, per i meno pratici con la nostra lingua che la scritta significa I love you. Una dichiarazione senza precedenti, che conferma tutta la dolcezza di Mario e la felicità della Fico.

raffaella fico e mario balotelli ti amo

La loro love story ha subito non pochi scossoni, quando nel novembre scorso Balotelli fu pizzicato con Holly Henderson, pornostar d’oltremanica che se la rideva alle spalle di un’ignara Raffaella. La showgirl napoletana non ha mai creduto al tradimento, dando fede alle giustificazioni del suo fidanzato. La crisi, presunta o vera che sia, sembra un ricordo lontano, adesso che Mario ha dichiarato platealmente il suo amore per la Fico. Intanto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha smentito le voci sul suo seno rifatto, gossip che serpeggiava dopo la sua apparizione in tv al Chiambretti Night, dove appariva più esplosiva del solito: “Tutto merito del push up” ha dichiarato senza remore Raffaella, mettendo a tacere i maligni sulla possibilità di un ritocco con il bisturi. Del resto è diventata di recente testimonial dell’intimo Sièlei, dove si è mostrata seducente in lingerie e bellissima anche con il reggiseno imbottito. Nessun intervento chirurgico per lei, tanto di guadagnato, visto che Mario la ama così com’è, tutta naturale.

Raffaella Fico rifiuta Balotelli: non lo vuole sposare
Raffaella Fico rifiuta Balotelli: non lo vuole sposare
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni