157 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2013
14:18

Balotelli, Raffaella e Pia insieme a Carnevale, e la Fico ritwitta

Bella come il sole, Raffaella Fico torna in grande stile su Twitter e agli amici confessa: “Sto una bellezza”. Intanto prende in giro Mario Balotelli.
A cura di Stefania Rocco
157 CONDIVISIONI
bimbi mascherati da fico e balotelli

Mario Balotelli presenta Fanny ai tifosi? Poco male, Raffaella Fico ci pensa da sola a riportare su di sè gli occhi del pubblico. Dopo un'assenza durata più di un mese, la bellissima showgirl napoletana è tornata su Twitter per riprendere il rapporto con i fan da dove lo aveva interrotto successivamente alla nascita di Pia. Raffaella, per usare le sue stesse parole, "sta ‘na bellezza!" e non pare affatto aver risentito dell'abbandono di Supermario. La piccola la tiene impegnata costantemente ma nei ritagli di tempo libero, la soubrette napoletana ne approfitta per riprendere i contatti con il mondo esterno. L'occasione è buona anche per prendere in giro Supermario, l'uomo che a suo dire l'ha così brutalmente umiliata, senza mostrare riguardo alcuno verso la sua condizione di donna incinta.

Raffaella non nomina Mario direttamente ma attraverso un retweet dimostra di aver particolarmente gradito lo scherzo di una sua followers che posta sul suo profilo la foto di un travestimento di Carnevale che ha spopolato quest'anno in quel di Napoli: una sorta di "natività moderna", con Raffaella e la piccola Pia, sovrastate da un Balotelli in maglia rossonera. Un costume particolarmente divertente che ha finito per far sorridere anche la Fico tanto che la soubrette ha scelto di condividere e ritwittare l'immagine.

Nel frattempo, Mario continua a fare orecchie da mercante e rimane tra le braccia della sexy Neguesha. Nulla che raffaella non avesse preventivato comunque, tant'è che la vita sentimentale del campione non pare più farle né caldo né freddo. Tra loro dunque è davvero finita.

157 CONDIVISIONI
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è bianca
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Balotelli non ha scelto da solo di abbandonare Pia"
Raffaella Fico è sparita, che c'entri Balotelli?
Raffaella Fico è sparita, che c'entri Balotelli?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni