0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli scrive una lettera a Verissimo: “Che emozione essere papà”

Il calciatore ha scritto al programma di Silvia Toffanin, giustificando il suo silenzio iniziale sulla paternità di Pia.
A cura di A. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli non si contiene più dopo l'uscita improvvisa di ieri attraverso la quale ha comunicato a tutti di essere il padre di Pia, la figlia di Raffaella Fico, la paternità della quale per mesi aveva negato. Oggi, per motivare i suoi atteggiamenti degli ultimi mesi, ha deciso di scrivere un'altra lettera a Silvia Toffanin, che sabato verrà letta a Verissimo, un po' come fatto settimane fa per motivare i suoi atteggiamenti in campo che rischiavano di compromettere la sua carriera. Le sue parole rafforzano quanto già anticipato ieri su Twitter, ovvero l'estrema felicità di essere padre senza risparmiare alla sua ex Raffaella Fico delle critiche in merito alla campagna stampa denigratoria fatta nei suoi confronti durante gli ultimi mesi, dopo la nascita della bambina. Prosegue quindi dimostrando le attenuanti per il suo silenzio prima di conoscere i risultati del test Dna:

Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali. Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?

Nel frattempo Raffaella Fico continua a non dare segnali di reazione alla notizia che finalmente le dà ragione in merito all'identità del padre di sua figlia. In queste ore infatti, tutto ciò che fa è postare le immagini che la ritraggono ad Alba impegnata nell'inaugurazione di un negozio Fruscio, il brand di biancheria intima di cui è testimonial. Quali saranno le sue prime parole in merito?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views