video suggerito
video suggerito

Balotelli si diverte con Emy Jammoukh e la Fico finge di non vedere

Non ha alcuna intenzione di concedere soddisfazione a Mario Balotelli la splendida Raffaella Fico che, pur dopo averlo visto in compagnia della vulcanica Emy, continua a far finta che nulla sia accaduto, mostrandosi sempre più serena su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Non ha alcuna intenzione di concedere soddisfazione a Mario Balotelli la splendida Raffaella Fico

Balotelli è sparito? Bene, questa volta raffaella fico non farà proprio nulla per spingerlo a cambiare idea. la bellissima showgirl napoletana è stanca dei continui colpi di testa del padre di suo figlio ed è più determinata a che mai a non concedergli alcuna soddisfazione. Ormai consapevole che la riappacificazione con Balo non ha portato i risultati sperati, la showgirl continua a godersi la sua prima gravidanza, mostrandosi sempre più serena su Twitter dove cinguetta amabile con tutti i suoi followers. nemmeno le foto che mostrano Supermario con Emy Jammoukh sono riuscite a scalfire la sua compostezza anche perchè, ora più che mai, la Fico sa di avere tanto altro di più importante a cui pensare.

Diversa è la situazione per Mario che, nonostante le promesse e le dichiarazioni in cui assicurava di essere tornato con la madre di suo figlio, prosegue imperterrito la sua vita da latin lover e bad boy. Al suo fianco – nelle ultime ore almeno, ma la giovane potrebbe tranquillamente essere di passaggio – c'è la modella marocchina Emy Jammoukh che gli ha tenuto compagnia in occasione di una recente serata trascorsa al QI Clubbing di Rovato, a Brescia. Tra Supermario ed Emi nessuna effusione evidente ma le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 dimostrano senza ombra di dubbio che Balo di "perdere il vizio" non ha alcuna voglia. Raffaella comunque, continua a tacere. Dopo aver posato in abito da sposa, lanciando ancora una volta un messaggio all'uomo che ama, ha preferito rimanersene in silenzio senza che nemmeno un commento sulla questione sfiorasse il suo frequentatissimo profilo. A Mario di possibilità ne ha già date troppe ed è comprensibile che adesso voglia rimanersene tranquilla in attesa dell'arrivo del suo bambino, unica consolazione in una storia che sembra non volerle concedere respiro.

[View the story "Balotelli e la modella Emi" on Storify]

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views