19 Maggio 2015
15:53

Balotelli torna in Italia per Fanny Neguesha, sarebbero insieme a Milano

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi”, Mario Balotelli sarebbe tornato in Italia, e più precisamente a Milano, per rivedere l’ex fidanzata Fanny Neguesha. I due sarebbero tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe tornata la pace tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Dopo una prima indiscrezione pubblicata all’inizio dello scorso mese a causa di una foto postata dalla modella belga sui social, è il settimanale “Chi” a rincarare la dose pubblicando un servizio che farebbe pensare a una riappacificazione in corso. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il campione sarebbe tornato a Milano per rivedere la sua ex fidanzata, la donna con la quale è arrivato a un passo dalle nozze (con anello e promessa di matrimonio compresa) salvo poi far saltare tutto. Dopo l’esperienza di Fanny all’Isola dei Famosi e il conseguente abbandono di lei – ufficialmente ha lasciato il gioco a causa della nostalgia nei confronti di sua nonna – i due avrebbero provato a recuperare il loro rapporto in gran segreto. Dopo una prima foto pubblicata su Instagram, è “Chi” a dichiarare che i due si sarebbero riavvicinati.

Mario, dopo essere voltato a Salerno per stare insieme a Pia e all’ex compagna Raffaella Fico, sarebbe ripartito alla volta di Milano per rivedere la Neguesha. I due si sarebbero rivisti in un albergo di lusso del centro dove avrebbero trascorso un’intera giornata per poi incontrare Enoch, fratello biologico di Mario, insieme al quale avrebbero cenato. Salta, dunque, il ritorno di fiamma con la Fico. Raffaella, madre della figlia di SuperMario, ha trascorso del tempo in compagnia del suo ex compagno nell’ultimo periodo, ufficialmente per dare a Balotelli la possibilità di stare vicino a sua figlia e recuperare così il tempo perduto. Non si sa se tra i due sia effettivamente accaduto qualcosa – anche perché la Fico è tornata single dopo la rottura con Gianluca Tozzi – ma è certo che Mario non avrebbe mai dimenticato la bella Fanny e adesso i due sarebbero tornati a frequentarsi.

Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha:
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Fanny Neguesha torna da Balotelli ma lo avverte: “Devi cambiare, sei immaturo”
Fanny Neguesha torna da Balotelli ma lo avverte: “Devi cambiare, sei immaturo”
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
30.071 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni