10 CONDIVISIONI

Bambola Ramona battuta dalla Cipriani: le maggiorate vincono

Bambola Ramona viene eliminata da Uman Take Control, il tentativo di rivalutare la sua immagine fallisce, il seno ridotto non le permette di superare Volpini al televoto.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI

Il sorriso di Bambola Ramona

Bambola Ramona eliminata da Uman Take Control. La notizia avrà sicuramente sorpreso gli appassionati del reality game. In pochi si aspettavano che toccasse proprio a lei rinunciare all’umanizzazione televisiva. In fondo le maggiorate sono da sempre il sale del piccolo schermo. Eppure qualcosa è andato storto. A quanto pare il pubblico non ha gradito l’iniziativa della concorrente: il seno di Bambola Ramona si è sgonfiato, e ha deciso di punirla con il televoto.

Sorte diversa toccò, invece, a Francesca Cipriani. La pupa per eccellenza riuscì a sbaragliare le coppie rivali, portandosi a casa la vittoria finale. E, mentre Bambola Ramona decide di ritoccarsi il seno per allontanarsi dall’immagine di pin up, Francesca con la sua operazione non solo porta il suo seno dalla quinta alla settima ma decide persino di migliorare il suo lato b. Tutto pur di diventare la perfetta soubrette televisiva. La differenze saltano subito agli occhi.

La scollatura di Francesca Cipriani

E se in molti si scagliano contro la Cipriani accusandola di aver sfruttato troppo il bisturi, Bambola Ramona viene declassata a starlette di secondo ordine. Insomma sembra proprio che il pubblico italiano se, da un lato, non accetta il trattamento chirurgico, dall’altro lato apprezza le forme morbide e burrose a patto, però, che siano tutto frutto di madre natura.

Intanto dopo l’eliminazione della concorrente dal reality game, un’altra notizia scuote i telespettatori. Tiraboschi sospende Uman Take Control. Il tentativo è fallito. Un po’ come quello di Bambola Ramona. La riduzione del seno, infatti, non le ha portato fortuna.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views