video suggerito
video suggerito

Bar insidia Xavi ma le Wags del Barcellona la rimettono a posto

Quando ci si trova davanti una potenziale rivale del calibro di Bar Refaeli bisogna tirar fuori gli artigli. La modella sembra infatti avere mire particolari su alcuni dei campioni del Barcellona le cui mogli e fidanzate sembrerebbero aver fatto quadrato contro di lei.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Quando ci si trova davanti una potenziale rivale del calibro di Bar Refaeli bisogna tirar fuori gli artigli

La passione di Bar Refaeli per i campioni in campo calcistico ha trovato nuova linfa. Dopo aver insidiato Cristiano Ronaldo – perchè si sa che chi disprezza, in fondo è interessato all'acquisto – l'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio sta provando ad allargare la sua cerchia di ammiratori tra le star del Barcellona, una tra le squadre di calcio più forti al mondo. Pochi giorni fa, sul profilo Twitter della modella è comparsa una foto che mostra la biondissima top model insieme a Xavi, centrocampista del Barca. Dopo averlo intercettato sugli spalti, Bar ha voluto che posassero insieme in uno scatto che ha poi pubblicato sul suo profilo con la didascalia: "Xavi è come un fratello per me".

La dichiarazione non è piaciuta a Daniella Semaan, fidanzata di Cesc Fabregas che, vista la foto, si è affrettata a chiarire la sua posizione sempre attraverso il medesimo social network. Convinta che la splendida modella stesse insidiando a turno i campioni più in vista del Barcellona – il presunto flirt con Piquè aleggia ancora come uno spettro nell'aria – la donna non ha esitato a rispondere a tono alla giovane,  col seguente messaggio che sebbene rivolto a un destinatario anonimo, ha avuto la potenza di una cannonata tanto era chiaro il riferimento:

L'ossessione di alcune modelle per i calciatori è ridicola. Un po' di rispetto per favore.

A fare da eco alla Semaan è Júlia Vigas, fidanzata di Thiago Alcantara che ha immediatamente retwittato il commento della donna, confermando quindi che Daniella ha interpretato alla perfezione anche il suo pensiero. Alla Refaeli è toccato dunque battere in ritirata: trovarsi di fronte a uno squadrone di donne arrabbiate e gelose non deve averle fatto di certo piacere e chissà se basterà questo a spegnere sul nascere la sua passione per il Barca. O se invece servirà soltanto ad accendere ancora di più la sua attenzione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views