29 CONDIVISIONI

Irina Shayk e Bar Refaeli litigano per Ronaldo

Non si è trattato di un litigio per gelosia ma di una vera e propria difesa quella che ha visto contrapposte Irina Shayk e Bar Refaeli. Quest’ultima, infatti, ha avuto l’ardire di criticare il look di Cristiano Ronaldo, provocando la furiosa reazione della sua promessa sposa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Non si è trattato di un litigio d’amore ma di una vera e propria difesa quella che ha visto contrapposte Irina Shayk e Bar Refaeli

Irina Shayk, una tra le donne più belle tra le Wags di Euro 2012, non riesce proprio a stare zitta quando a essere criticato è Cristiano Ronaldo, il suo promesso sposo. La modella, infatti, ha risposto a muso duro alla collega Bar Refaeli, colpevole di aver espresso un commento non proprio lusinghiero ai danni di Cristiano. L’occasione per rendere pubblico il suo pensiero è arrivata pochi giorni fa quando il Portogallo ha battuto la Repubblica Ceca proprio per merito del calciatore che viene definito da anni come uno tra i più belli al mondo. La Refaeli, dai gusti notoriamente complicati, ha atteso che la partita terminasse per comunicare via Twitter il suo disappunto di fronte al look di Cristiano. Ormai esclusa dalle Wags del momento – Piquè le ha preferito Shakira – si è divertita comunque a commentare l’aspetto fisico di Cristiano.

“Quando vedo Ronaldo, penso solo che il gel per capelli dovrebbe essere bandito dal mercato”. Tanto è bastato per provocare la furiosa reazione della Shayk che proprio non ha gradito l’affronto perpetrato ai danni del suo promesso sposo. Sempre su Twitter, ha quindi scelto di commentare le parole espresse dall’angelo di Victoria’s Secret spiegando che Bar, poverina, non riesce a provare veri sentimenti per nessuno. La Refaeli, nonostante la frecciata, ha però deciso di ridimensionare il tutto. Consapevole che l’acidità della Shayk avrebbe potuto colpirla in ben altri modi, ha optato per un semplice “Adoro te e il tuo fidanzato ma non mi piace il suo gel”, stroncando sul nascere la questione. La Shayk, infatti, avrebbe potuto obiettare in ben altri modi, facendo riferimento, ad esempio, al giro vita di Leonardo Di Caprio che, peraltro, l’ha lasciata. Meglio, quindi, evitare ogni strascico.

29 CONDIVISIONI
Melissa Satta perde il lavoro per l'invidia di Irina Shayk
Melissa Satta perde il lavoro per l'invidia di Irina Shayk
Col bacio a Shakira Piquè dimentica Bar Refaeli
Col bacio a Shakira Piquè dimentica Bar Refaeli
La dedica di Cristiano Ronaldo al figlio Junior
La dedica di Cristiano Ronaldo al figlio Junior
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni