video suggerito
video suggerito

Bar Rafaeli nuda su GQ per la pace in Israele

La bellissima modella Bar Rafaeli posa nuda sulla rivista GQ e sogna un futuro di pace d’armonio per Israele, il suo paese di nascita.
A cura di Vincenzo Palumbo
72 CONDIVISIONI
GQ-40-BAR-RAFAELI

La famosa rivista GQ nel numero di maggio dedica la copertina alla splendida Bar Rafaeli, la modella israeliana posa nuda con l'elmetto da soldato e sogna un futuro di pace per il suo paese.

Nell'intervista a GQ Bar confessa che per non fare il servizio di leva obbligatorio nel suo paese, si sposò in gran segreto con un amico di famiglia e fu esonerata.

Oggi tutti la possiamo ammirare sulle passerelle e le copertine di tutto il mondo e la bellissima ragazza dai capelli color oro ci spiega che il successo è arrivato grazie all'aiuto dei genitori: "Mio padre e mia madre, naturalmente. Senza di loro non sarei mai diventata la persona emozionalmente e mentalmente equilibrata che sono adesso. Quello della moda è un mondo pericoloso, pieno di insidie".

GQ-40-BAR-RAFAELI

La Rafaeli ci parla della difficile situazione nel suo paese: "Di Israele: è il mio cuore, la mia anima. Quello di Israele è un mondo libero e aperto, dove si vive una vita semplice, centrata sulla famiglia e sugli amici, non alienata. In Israele non si pensa solo a se stessi" e sogna: "Un futuro di pace e di armonia".

Per quanto riguarda la vita professionale e sentimentale va a gonfie vele, Bar Rafaeli e Leonardo Di Caprio ormai sono fidanzati da tempo e per i due le nozze non sono tanto lontane: "Sogno felicità e salute per le persone che amo, per la mia famiglia e per i miei amici. E poi sogno di essere felice. Di sposarmi, di avere figli. Vorrei iniziare un business tutto mio, che mi somigliasse. Una cosa molto semplice, quindi: se si trattasse di creare “make-up”, per esempio, proporrei uno stile molto naturale. Come il mio".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views