27 Giugno 2018
17:55

Bar Refaeli incontra il principe William (senza Kate Middleton): “È il più bello del mondo”

Il principe William ha incontrato la super top model Bar Refaeli mentre era in viaggio ufficiale in Israele senza la moglie Kate Middleton al seguito. La modella lo ha definito “il più bello del mondo”, dicendosi colpita dal loro incontro. Chissà che cosa ne penserà la Duchessa di Cambridge, rimasta in Inghilterra insieme ai figli George, Charlotte e Louis.
A cura di Stefania Rocco

Incontro pericoloso in Israele tra Bar Refaeli e il principe William d’Inghilterra. La super top model ha avuto la possibilità di conoscere il principe europeo durante un viaggio ufficiale dell’uomo in Israele. Alcuni video postati sui social documentano il loro incontro. William non si trova all’estero solo per impegni istituzionali. Ad Amman, ad esempio, ha avuto la possibilità di prendersi una pausa per guardare il match tra Inghilterra e Panama per i Mondiali di calcio in Russia 2018 insieme al principe Al-HJussein Bin Abdullah II. È a Tel Aviv, però, che ha avuto la possibilità di fare l’incontro più importante e curioso: quello con la Refaeli, una tra le donne più belle del mondo.

Il commento della top model

Sorridente e vestita con uno sgargiante abito rosso della collezione ideata da Victoria Beckham, Bar ha conosciuto William in occasione di un party in giardino organizzato nella residenza dell’ambasciatore britannico David Quarrey. Al termine del party, con l’incontro già consumato, la Refaeli avrebbe dichiarato: “È davvero molto affascinante. Penso che sia lui che il fratello siano molto belli, ma lui è il più bello del mondo”. Al momento, tuttavia, la top model risulta legata all’imprenditore Adi Ezra, padre dei suoi due figli.

Kate Middleton è rimasta in Inghilterra

All’incontro tra i due non hanno preso parte né Ezra, compagno della Refaeli, né la splendida Kate Middleton, moglie di William. La Duchessa di Cambridge, in maternità fino a ottobre dopo la nascita del terzogenito Louis, è esonerata dagli impegni ufficiali fino al momento in cui il periodo post parto non sarà completamente trascorso. Potrebbe non averle fatto piacere scoprire il marito così piacevolmente intrattenuto da una donna che viene considerata da più parti come una tra le più belle al mondo.

Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Kate Middleton e il principe William presentano ai sudditi il terzo royal baby
Kate Middleton e il principe William presentano ai sudditi il terzo royal baby
Nato il royal baby, le prime foto del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William
Nato il royal baby, le prime foto del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William
515.208 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni