video suggerito
video suggerito

Bar Refaeli non ha paura del pancione, la foto col lato b in vista

La modella provoca ancora una volta, facendosi scattare una foto in costume con il lato b in primo piano: il suo stato di forma non sembra per nulla alterato.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo conosciuta come una delle modelle più belle, sexy e note dello star system internazionale, compagna per qualche tempo del grande attore Leonardo DiCaprio. Oggi Bar Refaeli è ancora una delle modelle di maggior successo a livello planetario, oltre a essere sposata con un magnate israeliano ed essere in dolce attesa. Una gravidanza che ha raccontato in tutti i suoi passaggi, dall'annuncio, al pancione in costante crescita fotografato con insistenza e senza sosta. Come ha fatto nelle ultime ore, quando per dimostrare di non aver perso un accenno della forma smagliante e la bellezza intatta, ha ben pensato di farsi fotografare in costume da bagno, con il lato b in bella mostra verso l'obiettivo. L'evidenza fa il resto, visto che se non fosse per lo specchio in fondo che certifica la presenza del pancione, nemmeno sembrerebbe incinta.

D'altronde, non è appunto la prima volta che Bar si mostra ai suoi fan in tutto il suo splendore a dispetto della dolce attesa. Poche settimane fa la biondissima modella si è scattata un selfie in costume al quinto mese, in cui oltre a risplendere come sempre anche con un look acqua e sapone, ha destato più di qualche interrogativo nei suoi fan, che si sono chiesti come fosse possibile avere una pancia così piatta al quinto mese di gravidanza. A dicembre infatti, Bar rendeva ufficiale la sua gravidanza, la prima della sua vita, a pochi mesi dalle nozze con il ricchissimo imprenditore israeliano. Nella didascalia alla sua foto la top model ha scritto "La mia bambina ha bisogno di vitamina D". A giocare un brutto scherzo, dal punto di vista dell'effetto ottico, era in quel caso il fatto che Bar Refaeli fosse girata rispetto all'inquadratura. La cosa sulla quale non abbiamo alcun dubbio è che la dea che fu di Victoria's Secret, riuscirà a tornare in formissima a poche settimane dal parto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views