27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barack Obama e la Regina Elisabetta arrestati, le foto

Sul web spopolano le foto segnaletiche di molte stelle internazionali finite in galera. Accusati di rapina, rissa o gonfiati di botte i nostri vip sembrano ridotti male in queste foto.
A cura di alessandra
27 CONDIVISIONI
barack e regina galera

Chi avrebbe mai immaginato di vedere vip, stelle dello spettacolo o addirittura Capi di Governo e reali in prigione?

Sembrerebbero davvero ridotti male il Dalai Lama, la Regina Elisabetta II e tutti gli altri stando a queste foto che stanno facendo il giro del web. Al Pacino e Leonardo di Caprio non sono i soli ad essere finiti in arresto, ma la compagnia è arricchita da altre stelle quali Jack Nicholson e Ronaldinho.

Barack Obama ha tradito Michelle? forse per questo è stato ridotto così male, Brad Pitt ha detto che Jennifer Aniston è patetica e la stella di Friends si è sfogata a suon di pugni, e Madonna? ha litigato con Paris Hilton che ci ha provato con Jason Luz.

Chi non conosce Worth 1000 potrebbe credere davvero ai suoi occhi: immagini impressionanti in cui personaggi del piccolo e grande schermo appaiono davvero mal ridotti. Cristina Aguilera, Charlize Teron e Shakira si mostrano ai fotografi sempre in tiro, perfette e all'ultima moda e lividi e ferite sui loro volti sono a dir poco impressionanti.

Per fortuna si tratta solo di uno scherzo, un gioco simpatico per far ridere i fans delle star di Hollywood e non solo. Dietro ai fotomontaggi di personaggi celebri c'è proprio Worth 1000, un sito esperto di manipolazioni grafiche fatte con Photoshop.

I fotomontaggi della gallery sono tanto perfetti da lasciar credere che Shakira sia finita nelle mani della polizia colombiana, che Tom Cruise sia stato mascherato mentre era vestito da donna, che Bruce Willis abbia compiuto crimini tremendi.

Nella gallery le migliori foto manipolazioni.

Alessandra Pugliese

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views