Negli ultimi tempi, in Francia sta infuriando l'Affaire Hollande. Il Presidente francese, infatti, è stato paparazzato mentre incontrava l'attrice Julie Gayet. Se da una parte si assiste alla disperazione della Première Dame Valérie Trierweiler, dall'altra c'è chi coglie la palla al balzo per riderci sopra. È il caso del provocatorio The Economist, che ha pensato bene di adattare lo scandalo francese al contesto americano. Fantasticando su quale potrebbe essere l'attrice in grado di far capitolare l'irreprensibile Barack Obama, scrive:

"L'ultimo numero del settimanale People ha rivelato quel che tutta Washington sapeve. Che Barack Obama ha una relazione con Jennifer Aniston"

Ovviamente il tutto è corredato da un fotomontaggio e da dettagli su come si sarebbero svolti i fatti.

"Si è recato nell'appartamento della signora Aniston di sera ed è andato via la mattina seguente, allontanandosi su uno scooter. In testa portava un casco con la visiera abbassata per nascondere il volto"

Conoscendo il carattere deciso di Michelle Obama, però, nutriamo qualche dubbio che si abbandonerebbe al dolore come la bella Valérie.