Barbara Berlusconi bacia Pato per lo scudetto del Milan
Il Milan è Campione d'Italia. La squadra rossonera è riuscita a conquistare il suo 18esimo scudetto. E' bastato un pareggio con la Roma per portare a casa il tanto atteso tricolore. E mentre i calciatori festeggiavano l'ambito titolo all'Olimpico insieme ai loro 10mila tifosi, Pato non aveva occhi che per lei. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Barbara Berlusconi. Tra i due piccioncini c'è del tenero e la coppia è ormai uscita, da tempo, allo scoperto.
Impossibile, infatti, dimenticare la notizia di Pato che conferma il gossip a Vanity Fair. Dopo la varie paparazzate era stato proprio Alexandre Rodrigues da Silva a voler chiarire, una volta e per tutte, la natura del suo legame con l'erede del Cavaliere. Barbara Berlusconi, al suo primo scudetto da dirigente, al Milan si è guadagnata ben due abbracci. Il primo in tribuna con Galliani, il secondo è quello che ha fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip.
Una volta scesa in campo, Barbara è stata raggiunta dalla sua dolce metà che non è riuscito a resistere alla tentazione di abbracciarla e baciarla anche di fronte alle telecamere. Tutto è durato pochi secondi, ma sono bastati per alimentare di nuovo il chiacchiericcio. Non c'è modo miglior per ringraziare la propria metà del cielo. Se Pato viene consolato da Barbara Berlusconi dopo l'infortunio, allora il giocatore non può ovviamente dimenticarsi della sua fidanzata in un momento tanto importante.
Dopo il bacio tra Shakira e Piquè alla sconfitta del Barcellona, un'altra coppia famosa del mondo calcistico internazionale decide di mostrare il proprio amore. Ma se nel primo caso si trattava di un gesto consolatorio, nel caso di Pato e Barbara si tratta, invece, di un modo romantico di festeggiare una vittoria che li vede uniti non solo ne lavoro ma anche nella vita sentimentale. Un amore proprio "indiavolato".