39 CONDIVISIONI

Barbara Berlusconi cena con Pato: è lui la causa della rottura con Valaguzza?

Barbara Berlusconi, dopo aver lasciato Giorgio Vallaguzza, è stata vista a cena con l’attaccante del Milan Alexandre Pato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
39 CONDIVISIONI
Il calciatore e la figlia del premier

Sembra che negli ultimi tempi il gossip vada di moda in casa Berlusconi. Stavolta però al centro dello scoop non c'è Silvio Berlusconi, con le sue notti brave ad Arcore, ma la figlia Barbara Berlusconi. Dopo la fine dell'amore tra Barbara e Valaguzza, la figlia del premier è stata vista a cena con il calciatore del Milan Alexandre Pato.

I due si sono conosciuti qualche mese fa, quando Barbara non era ancora in crisi con il compagno, nelle sedi della società rossonera, infatti Barbara Berlusconi è recentemente entrata nel consiglio di amministrazione del Milan.

Anche Pato da poco è tornato single. Poco tempo fa ha divorziato, dopo appena 9 mesi di matrimonio, dall'attrice brasiliana Sthefany Brito. Una separazione molto amara per il calciatore, infatti Pato ha versato un assegno record per il divorzio.

Adesso che anche Barbare Berlusconi è ufficialmente single, i due si vedono anche fuori dalle sedi del Milan e probabilmente non per parlare di calcio. Durante la cena intima il feeling nella coppia sembra essersi rafforzato. I due si guardano, sorridono e quando lui le parla all'orecchio lei arrossisce. Tutti gli ingredienti per pensare che tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato c'è qualcosa in più di una semplice amicizia sono serviti.

La coppia del Milan

Qualche giorno fa Barbara Berlusconi è stata fotografata con Niccolò Oddi, noto playboy che fra le sue conquiste può vantare un curriculum di tutto rispetto: Elisabetta Canalis, Aida Yespica e Nina Senicar. Ma le maggiori voci di gossip dicono che uno dei motivi che ha spinto la Berlusconi ha separarsi con Valaguzza sia stato proprio l'interesse verso Pato.

Di sicuro Barbara Berlusconi e Pato hanno molte cose in comune: entrambi sono single, entrambi escono fuori da una storia sentimentale seria e tutti e due tifano per il Milan. Se son rose fioriranno e probabilmente saranno rossonere.

Foto credits: Novella 2000

39 CONDIVISIONI
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi
Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi
Barbara Berlusconi: il bacio a Giorgio Valaguzza allontana la crisi
Barbara Berlusconi: il bacio a Giorgio Valaguzza allontana la crisi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views