Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza in crisi: un amore al capolinea
Anche i ricchi piangono. Sembra proprio che in casa Berlusconi non imperversi solo il processo mediatico dovuto allo scandalo Ruby Rubacuori. La primogenita del Premier ha detto addio alla sua dolce metà. Le voci di una presunta crisi si inseguivano ormai da tempo ma, ora, il chiacchiericcio è diventato più insistente, tanto da diventare quasi una notizia certa.
Dopo nove anni di amore e due figli ( Alessandro di 3 anni e Edoardo di 18 mesi ), i due piccioncini si sarebbe definitivamente lasciati. Barbara Berlusconi è stata, infatti, pizzicata, sabato scorso, in un'enoteca dove è rimasta a brindare fino a tarda notte, mentre un barista dello stesso locale tentava un approccio più che intimo.
Insomma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che la primogenita di Veronica Lario non faccia più segreto di condurre un'esistenza da single, almeno con gli intimi. Le foto di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza con i figli ai Caraibi sono solo un lontano ricordo e, forse, non avremo più il piacere di vederli insieme.
L'erede al trono è ormai una donna indipendente. Meno di un anno fa, infatti, Barbara Berlusconi si è laureata in filosofia con il massimo dei voti ed è finalmente pronta a entrare nell'impresa di famiglia. Il suo interesse è la società di calcio Milan. Insomma non più una mamma a tutti gli effett, ma una donna pronta a mettersi in gioco per scoprire il suo valore anche sul campo, in questo caso, di pallone.