video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi è incinta, aspetta il quinto figlio

Stando a quanto riportato dall’Ansa, Barbara Berlusconi sarebbe al quarto mese di gravidanza, con nascita prevista per novembre. Si tratta del quinto figlio per lei, terzo nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri, l’imprenditore trentunenne, originario di Monza, che la figlia di Silvio Berlusconi ha conosciuto diversi anni fa.
A cura di Andrea Parrella
86 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara Berlusconi aspetta un figlio. La figlia di Silvio Berlusconi è già mamma di quattro bambini e, stando a quanto riportato dall'Ansa, è di nuovo in dolce attesa, una nascita che sarebbe prevista per il mese di novembre. Al momento non ci sono conferma o smentite da parte della diretta interessata, del compagno Guerrieri o della famiglia Berlusconi.

Per Barbara Berlusconi, che sarebbe in questo momento al quarto mese di gravidanza, si tratterebbe del quinto figlio, visto che ha già dato alla luce Alessandro (nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018). I primi due sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, mentre in questo caso si tratterebbe del terzo figlio avuto con Lorenzo Guerrieri, con il quale iniziò una relazione poco dopo la chiusura di quella con il calciatore del Milan Alexandre Pato.

Chi è Lorenzo Guerrieri

Trentunenne originario di Monza, Lorenzo ha conosciuto la Berlusconi all’epoca in cui lavorava come barman. Studente di Economia, ha conquistato la bella Barbara a pochi mesi dalla fine della sua storia d’amore con Alexandre Pato. Lorenzo è un ragazzo normale che è entrato nella vita della sua bella compagna senza rumore. Si racconta che i due si siano conosciuti in circostanze normalissime, all’interno di un ristorante-enoteca che a Berlusconi era solita frequentare proprio insieme all’ex campione del Milan. All’epoca in cui la loro relazione divenne ufficiale, fu proprio Guerrieri a presentarsi alla stampa nella maniera più semplice possibile:

Non sono un imprenditore ma studio per diventarlo. Sono iscritto a Economia e amministrazione dell'impresa all'università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views