3 Maggio 2016
15:59

Barbara Berlusconi è incinta, terzo figlio in arrivo per la figlia dell’ex premier

La figlia di Silvio Berlusconi è in attesa di un maschietto. Per il vicepresidente e amministratore delegato del Milan è il terzo figlio, dopo Alessandro, di 8 anni e Giorgio di 6 anni.
A cura di Andrea Parrella

Barbara Berlusconi è incinta, aspetta un bambino. E' il settimanale Chi ad annunciare la gravidanza dell'amministratore delegato e vicepresidente del Milan. Per la figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario si tratta del terzo bambino dopo i primi due, Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza. Barbara Berlusconi è legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. Si tratta del secondo fiocco in arrivo in casa Berlusconi, visto che a fare compagnia a Barbara durante la gravidanza ci sarà la sorella minore Eleonora Berlusconi che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns.

Poche settimane fa la notizia di una gravidanza in casa Berlusconi aveva scatenato le voci di gossip in merito a una terza presunta gravidanza di Silvia Toffanin, diventata mamma del suo secondo figlio solo pochi mesi fa. La moglie di Piersilvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo non aveva confermato né smentito, ma nel giro di poche ore si era intuito come la notizia fosse in parte solo una bufala. Ad essere interessata era infatti Eleonora, figlia minore di Berlusconi.

Barbara Berlusconi è nata in Svizzera nell'estate del 1984, figlia di Silvio e di Veronica Lario, il suo padrino di battesimo è Bettino Craxi. Dopo il diploma, nel settembre 2003 comincia invece la sua carriera professionale e di ingresso nei gruppi imprenditoriali creati dal padre ed entra a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. per poi entrare a far parte, nell'aprile 2011, del consiglio di amministrazione dell'A.C. Milan. Ha una laurea triennale in Filosofia conseguita con 110 e lode nel 2010 all'Università Vita-Salute San Raffaele. Oltre al suo rapporto patinato con il calciatore del Milan Pato, nel 2007 Barbara Berlusconi ammette di aver fatto comprare dal padre per 20 mila euro alcune foto imbarazzanti scattatele da un paparazzo davanti a una discoteca di Milano. Scrive Wikipedia che, davanti al PM Henry John Woodcock Barbara Berlusconi dichiara di aver pattuito la cifra con Fabrizio Corona, condannato poi per estorsione in riguardo ad altre foto di personaggi famosi.

Le foto di Barbara Berlusconi
Le foto di Barbara Berlusconi
467.269 di Spettacolo Fanpage
Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull'identità del padre
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri annunciano il sesso del terzo figlio in arrivo
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri annunciano il sesso del terzo figlio in arrivo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni