9 Aprile 2016
23:46

Silvia Toffanin non è incinta, la nipotina che aspetta Berlusconi è di Eleonora

Non sarà Piersilvio a rendere nonno Silvio Berlusconi per la nona volta. La nipotina che l’ex Presidente del consiglio sembrava aver attributo a Silvia Toffanin è in realtà la figlia di Eleonora, che sta per partorire.
A cura di Stefania Rocco

Silvia Toffanin non è incinta. A rendere Silvio Berlusconi nonno per la nona volta sarà Eleonora, la figlia che l’ex Presidente del consiglio ha avuto da Veronica Lario, sua ex moglie. La donna, secondogenita dell’ex coppia, è in attesa di una bambina dal compagno Guy Binns, modello inglese. Bellissima ventinovenne, Eleonora è già mamma di Riccardo, il suo primogenito nato due anni fa. A breve diventerà madre per la seconda volta e, in questo caso, il nuovo arrivato sarà una femminuccia. La gravidanza di Eleonora Berlusconi era stata resa nota dal settimanale “Diva e Donna” che ha fotografato già diversi mesi fa il pancione della sorella minore della più conosciuta Barbara.

La gaffe di Silvio Berlusconi

Per tutto il pomeriggio i fan di Silvia Toffanin hanno atteso il lieto annuncio che sembrava essere stato anticipato dal suocero. Silvio Berlusconi, nel corso di un intervento telefonico durante un meeting elettorale milanese, aveva erroneamente annunciato che sarebbe diventato nonno per la nona volta grazie al figlio Piersilvio:

Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio.

In realtà le cose non stanno così e se è vero che Silvio diventerà ancora una volta nonno, è falso che a renderlo tale sarà Piersilvio. Silvia Toffanin, già diventata mamma di Sofia Valentina a settembre del 2015, non è in attesa del suo terzo figlio. La notizia della gravidanza è rimbalzata in rete da diverse ore e i fan hanno atteso invano l’annuncio ufficiale nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda. Chiaramente l’annuncio non c’è stato. Quello di Berlusconi è stato un lapsus, come si è affrettato a specificare il suo staff che ha parlato di un “errore affettuoso”. Silvio ha confuso i suoi due figli per un attimo, sollevando un polverone e l’inevitabile caccia alla notizia che a esso è seguita.

"Silvia Toffanin è incinta, avrà una bambina: lo annuncia Silvio Berlusconi"
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi:
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi: "Sentire la sua mancanza tiene vivo l'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni