Barbara Berlusconi: il bacio a Giorgio Valaguzza allontana la crisi
A volte basta poco per superare una crisi sentimentale. Barbara Berlusconi dopo aver smentito il gossip: io e Pato siamo solo amici, è stata pizzicata in compagnia di Giorgio Valaguzza a St. Moritz . Che ci sia un ritorno di fiamma? Per il momento non ci è dato saperlo. Lo scatto pubblicato del settimanale Vanity Fair non mette a tacere il chiacchiericcio, anzi, in un certo senso, lo alimenta ancora di più.
I due piccioncini sono stati infatti immortalati in atteggiamenti intimi. Il bacio che la figlia del Premier ha concesso al padre dei suoi figli fa drizzare le antenne agli amanti del gossip. Passione sopra la neve? L'alta quota potrebbe essere stata galeotta così come, è pure possibile che la coppia sia riuscita finalmente a superare la crisi che aveva messo in pericolo il tanto discusso matrimonio.
Eppure le foto di Barbara Berlusconi e Pato a cena non lasciavano adito a dubbi. Ma spesse volte il termine crisi non coincide affatto con la parola fine e lo scatto pubblicato da Vanity Fair potrebbe essere semplicemente l'inizio di un nuovo percorso insieme.
"Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c'è poco da dire al momento". Speriamo, per il bene dei due bambini, che la coppia sia arrivata a trovare una soluzione, del resto essere sempre sotto i riflettori qualche controindicazione la genera. Ma Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza possono ancora contare sull'affetto dei loro bambini!