28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi mamma per la terza volta, il parto è imminente

L’ad del Milan avrebbe già partorito da pochissime ore in una clinica di Milano, stando a quanto riferito da Alberto Dandolo.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Berlusconi è pronta ad allargarsi visto che Barbara Berlusconi starebbe per dare alla luce il suo terzo bebè, un altro maschietto, il primo con il suo compagno Lorenzo Guerrieri. L'amministratore delegato del Milan sarebbe già dovuto partorire la settimana scorsa e sembra che queste ore siano decisive, stando a quanto ha riferito attraverso la sua pagina Facebook, il sempre puntuale Alberto Dandolo in uno dei suoi flash. Sarà contento nonno Silvio, la sua famiglia è sempre più grande.

Alla notizia di Alberto Dandolo, non sono arrivate conferme o smentite, ma stando a quanto dichiarato dal giornalista napoletano la figlia di Silvio Berlusconi avrebbe già partorito.

Il terzo figlio di Barbara Berlusconi

La notizia di una terza gravidanza è stata ufficializzata in maggio. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha già due figli, il piccolo Alessandro di 8 anni, e Giorgio di 6. Sono entrambi nati dalla relazione che l'ad del Milan ha avuto con Giorgio Valaguzza. Barbara Berlusconi è la compagna di Lorenzo Guerrieri da ormai tre anni, è il compagno che ha sostituito la relazione con Alexandre Pato. È il secondo fiocco che arriva quest'anno per i Berlusconi, dopo la nascita di Flora, nata dalla sorella minore Eleonora. Sconosciuto ancora il nome del piccolo, improbabile che si possa chiamare Silvio, come il nonno ex Presidente del Consiglio e del Milan.

Nata in Svizzera, ad Arlesheim, nel 1984, Barbara Berlusconi, dopo essersi diplomata nel 2003, ha cominciato a lavorare per i gruppi imprenditoriali del padre, entrando quindi nel CdA di Fininvest S.p.A. e, dal 2011, entrando nel CdA del Milan.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views