49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi musa di Pato: per lei i goal in Coppa America

Il calciatore rossonero Pato ha dedicato alla fidanzata Barbara Berlusconi i due goal segnati contro l’Ecuador nella partita che ha garantito al Brasile l’accesso ai quarti di Coppa America. L’ammissione, avvenuta in conferenza stampa, ha ottenuto l’immediata risposta della donna dall’Italia.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Alexandre Pato e Barbara Berlusconi

Il 4 a 2 del Brasile contro l’Ecuador ha permesso di ritrovare un Pato ritornato finalmente in splendida forma. E’ stato lui, infatti, a firmare due dei quattro goal che hanno consentito al Brasile di accedere ai quarti di Coppa America, una tra le competizioni calcistiche più importanti al mondo.

Il Papero, così è stato soprannominato il bomber, mostra di possedere uno spirito completamente rinnovato per merito, molto probabilmente, dell’amore per Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Consiglio e socia all’interno del Consiglio di Amministrazione del Milan.

Barbara e Pato fanno coppia fissa da diverso tempo. Insieme hanno sfidato le convenzioni imposte da un sistema calcistico che ha da sempre visto di cattivo occhio le relazioni personali tra un atleta e una donna di potere, soprattutto se la donna in questione è la “figlia del capo” come appunto nel caso di Barbara.

Barbara Berlusconi nel Cda del Milan

Con le foto del bacio in Brasile e la bellezza di questa coppia che sta dimostrando, a poco a poco, di amarsi alla follia, però, Pato e Barbara hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto, ben contenti di poter vivere la loro relazione di fronte agli occhi – forse leggermente invidiosi – del mondo intero.

E’ sulla scia di questa ritrovata sincerità pubblica che l’attaccante rossonero, durante la conferenza stampa che ha seguito il match, si è sentito di rispondere a tono ai giornalisti che gli chiedevano un commento circa la sua importantissima fidanzata, impegnata in Italia per il calciomercato.

Incalzato dai reporter, il calciatore, senza mostrare imbarazzo alcuno, ha dimostrato alla platea di essere ancora profondamente innamorato della sua bella, la donna che gli avrebbe dato l'ispirazione necessaria ad affrontare nella maniera più giusta l'ultima partita disputata con la nazionale del Brasile. La dichiarazione a Barbara è arrivata quasi in maniera spontanea quando l'atleta ha dichiarato

E’ proprio a Barbara che voglio dedicare i due goal che ho appena segnato. La mia doppietta è tutta per lei.

Una dichiarazione d’amore in piena regola quella che il calciatore ha dedicato alla sua fidanzata che, sebbene fisicamente lontana, è stata subito informata delle tenere parole che l’uomo le ha rivolto. La giovane Berlusconi, piacevolmente sorpresa e, grazie anche a questo, sempre più innamorata, ha risposto attraverso il sito di Vanity Fair al quale, sempre sull’onda dell’emozione che la dichiarazione del suo uomo le ha provocato, ha dichiarato:

E’ stato bravissimo, come sempre. Ha giocato una grandissima partita e, sebbene da lontano, io continuo a fare il tifo per lui.

Il connubio tra amore e calcio, dunque, tocca le punte della perfezione grazie all’amore incondizionato che questi due piccioncini dimostrano di provare l’uno nei confronti dell’altra. Barbara e Pato hanno superato le cattiverie circolate sul loro conto e, oggi, si amano più di prima. Il bacio per lo scudetto del Milan ha dimostrato che, quando a unire due persone è la stessa passione, tutto il resto può anche passare in secondo piano. A entrambi bastano loro stessi e l’ultima è stata solo l’ennesima conferma del loro autentico sentimento.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views