33 CONDIVISIONI

Le foto del primo bacio tra Barbara Berlusconi e Pato in Brasile

E’ scattato il bacio tanto atteso tra Pato e Barbara Berlusconi. I due piccioncini stavano trascorrendo una romantica vacanza in Brasile, quando non sono riusciti a resistere alla tentazione di un passionale labbra a labbra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
33 CONDIVISIONI
pato bacia barbara

Finalmente habemus il bacio. Dopo la luna di miele di Barbara e Pato a Roma, i due piccioncini si sono lasciati andare alle prime effusioni in pubblico. Non possiamo però gridare alla vittoria, perchè la coppia si è scambiata un tenero bacio in Brasile con la speranza forse di non incappare in paparazzi troppo curiosi.

Fortunatamente la fama del calciatore in forza al Milan è "interplanetaria" e anche la figlia del Premier è conosciuta in tutto il mondo proprio per essere la figlia del Presidente del Consiglio italiano. Questi sono gli ingredienti vincenti che ci permettono, ora, di gustarci in tutta tranquillità questi scatti che entreranno nella storia della cronaca rosa.

La figlia di Silvio

Pato e Barbara Berlusconi sono stati avvistati in un bar di Santa Teresa a Rio. I due piccioncini hanno consumato una birra, lanciandosi sguardi famelici fino al fatidico labbra a labbra degno delle più belle favole d'amore. Non è la prima volta che la coppia si lascia immortalare in atteggiamenti teneri. Durante i festeggiamenti per lo scudetto del Milan, scattò un pudico bacio tra Barbara e Pato a favore di telecamera. Ma bastò quel semplice gesto, così normale per una coppia che si ama, per scatenare gli amanti del chiacchiericcio.

Si è quindi spenta del tutto la possibilità di un ritorno  di fiamma con Giorgio Valaguzza. La figlia di Silvio Berlusconi è di nuovo innamorata e, questa volta, si speri che la relazione duri per sempre. Entrambi i piccioncini, infatti, hanno vissuto il dramma di una separazione. Il divorzio record tra Pato e Sthefany Brito fece molto scalpore, mentre Barbara preferì non attirare troppo l'attenzione di pubblico e mass media, adottando una linea più soft all'insegna della negazione: io e Pato siamo solo amici. Ora non ci sono parole che tengano.

33 CONDIVISIONI
Pato e Barbara Berlusconi: la foto del primo bacio
Pato e Barbara Berlusconi: la foto del primo bacio
Pato e Barbara Berlusconi escono alla luce del sole, le foto
Pato e Barbara Berlusconi escono alla luce del sole, le foto
Barbara Berlusconi musa di Pato: per lei i goal in Coppa America
Barbara Berlusconi musa di Pato: per lei i goal in Coppa America
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views