46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi smentisce la gravidanza: non è incinta di Pato

Pur festeggiando il primo anno d’amore con Alexandre Pato, la bella Barbara Berlusconi tiene a puntualizzare che, nonostante i gossip circolati, non è incinta. Il calciatore dovrà attendere ancora un po’ prima di mettere su famiglia.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Pur festeggiando il primo anno d’amore con Alexandre Pato, la bella Barbara Berlusconi tiene a puntualizzare che, nonostante i gossip circolati, non è incinta

Non c’è alcun bimbo in arrivo. A confermarlo è la stessa Barbara Berlusconi che, dopo aver lasciato correre i gossip relativi a una sua presunta gravidanza, ha deciso d’intervenire in prima persona sulla questione per rimettere in riga chiunque avesse messo in giro la notizia rivelatasi essere una bufala. Alexandre Pato, suo fidanzato dall’inizio dello scorso anno, non diventerà papà poiché, almeno per il momento, i due avrebbero deciso di non mettere in cantiere alcun pargolo. Certo, il sentimento che li unisce continua a essere forte.

La stessa figlia dell’ex Premier italiano dichiarò che con Pato era una storia seria ed è proprio per questo che entrambi hanno deciso di viverla con tutta la serenità del caso, evitando coinvolgimenti prematuri e impegni a lungo termine che avrebbero potuto spaventare due ragazzi che, come loro, hanno alle spalle già diverse relazioni importanti terminate male: Alexandre scottato dal divorzio da Stephanie Brito e la giovane rampolla della famiglia Berlusconi che, verso la fine del 2010, mise fine alla storia d’amore con Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi figli.

Il primo anniversario col bomber rossonero

barbara-berlusconi

Gravidanza mancata a parte, comunque, l’amore tra Pato e Barbara prosegue a gonfie vele. Dopo essere usciti allo scoperto in più di un’occasione ufficiale, i due piccioncini sembrano averci presto gusto a mostrarsi insieme in pubblico e, senza alcun timore relativo al gossip spicciolo sull’accoppiata calciatore – manager, continuano a mostrare a tutto il mondo che il loro è un rapporto stabile, una storia nella quale hanno entrambi investito fino all’ultima fibra del loro essere. Il bomber del Milan, già vicino alla famiglia Berlusconi per motivi professionali, è stato accolto dal “clan” della sua amata con tutti gli onori del caso, entrando immediatamente in sintonia sia con la probabile futura suocera Veronica Lario che con i figli dell’ex Presidente del Consiglio, in occasione della cui festa di compleanno la bionda Barbara decise di presentarlo in famiglia come suo fidanzato ufficiale. Oggi, a distanza di quasi un anno da quel romantico primo bacio ripreso dai paparazzi di tutto il mondo, Alexandre e la sua Barbara resistono e si dichiarano innamorati come il primo giorno. E, di questo passo, pensare a una famiglia potrebbe non essere più un’utopia. Questo, però, non è il momento.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views