18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Chiappini incinta “rinuncia” al bikini e si gode le vacanze in città

In controtendenza allo stuolo di soubrette italiane che in questi giorni si stanno godendo le proprie vacanze al sole, Barbara Chiappini è stata beccata a passeggio in risciò nella città di Roma insieme al suo uomo Carlo Maria Agostini.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

In netta controtendenza allo stuolo di bellissime soubrette italiane che in questi giorni si stanno godendo le proprie vacanze al sole e condividono scatti e istantanee di docce e pose bollenti, l'ultima in ordine cronologico la sexy Claudia Galanti che ha regalato ai fan un topless e lato b da urlo, ecco una delle future mamme vip che ha scelto di fare a meno del bikini. Barbara Chiappini è incinta al sesto mese della sua prima figlia che chiamerà Lucia e i paparazzi l'hanno beccata a passeggio con il suo uomo Carlo Maria Agostini (su Oggi tutte le foto). Insieme in risciò, la coppia si è goduta un pomeriggio nella città eterna, a spasso in risciò come due turisti qualunque.

Tra loro non sono mancate le tenerezze, baci e coccole prontamente ripresi dai paparazzi. Insieme il manager, con cui fa coppia fissa da due anni, sembra davvero raggiante di felicità: tra poche settimane verrà al mondo la piccola Lucia e Barbara appare in splendida forma e tra un gelato e una pedalata si gode pienamente la sua gravidanza. Lontana dalle spiagge assolate, la soubrette non rinuncia ad un peccato di gola compensato da una passeggiata in risciò, segno che la Chiappini ha superato definitivamente le paure che aveva confessato qualche mese fa:

I primi tempi avevo mille paure, forse anche troppe. Ho smesso subito di fare sforzi e ho rinunciato a quella ora di corsa che facevo prima ogni mattina per tenermi in forma. Stavo attenta al minimo movimento, passavo praticamente tutto il giorno sul divano o letto, presa come ero dall’angoscia di perdere il bambino.

Tutto è pronto per l'arrivo della piccola Lucia, la cui nascita è prevista per gli ultimi giorni di novembre.

 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views