video suggerito
video suggerito

Barbara Chiappini: “Purtroppo quest’anno è morto mio padre, passerò il Natale in famiglia”

Il 2016 di Barbara Chiappini è stato contrassegnato da un lutto in famiglia. La showgirl ha perso il padre. Al settimanale Nuovo, ha dichiarato che questa perdita l’ha portata a volersi rifugiare in famiglia per le feste natalizie.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara Chiappini si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. La sua vita è radicalmente cambiata. Oggi dedica gran parte del suo tempo ai piccoli Sveva e Folco, che hanno 3 anni e un anno e mezzo.

Purtroppo il 2016 è stato contrassegnato da un lutto. Barbara Chiappini ha perso il padre. Questo Natale, dunque, preferisce trascorrerlo rifugiandosi nella sua famiglia:

"Per me le feste non erano belle solo per i doni che ci scambiavamo ma soprattutto per la gioia di stare insieme. Purtroppo quest'anno mio padre è mancato e io ho avuto l'esigenza di riunire tutta la famiglia. La famiglia Chiappini al completo festeggerà il Natale in un agriturismo a Piacenza. Passeremo lì la notte della Vigilia e pranzeremo tutti insieme. Rivivrò il Natale con le mie cugine dopo tanti anni".

Ha raccontato, poi, come Sveva e Folco vivono le feste natalizie:

"Sveva si è appassionata di decorazioni natalizie, Folco, più che altro, mette disordine, ha solo un anno e mezzo! Addobbiamo la casa già da novembre: ci godiamo di più il clima delle feste. Abbiamo anche pronta la letterina a Babbo Natale".

Barbara Chiappini: "La tv non mi manca"

Infine, ha chiarito di non sentire la mancanza della tv: "In passato mi sono concentrata sul lavoro. Poi ho sentito il bisogno di realizzarmi come mamma e godermi i bambini che ho così tanto voluto e atteso a lungo. La tv non mi manca però mi fa piacere lavorare quando capita. Vorrei provare a condurre un programma radiofonico. 2017? Sto talmente bene che ho persino paura di desiderare di più. Sto già vivendo il mio sogno personale". 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views