326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Corona non ha pianto? L’Italia aspettava questa notizia”

Durante la diretta di Pomeriggio5, una collaboratrice di Social Channel ha chiesto la parola a Barbara D’Urso per fare “importanti” precisazioni sulla situazione di Fabrizio Corona. Udite, udite: Corona non ha pianto. Ancor più esilarante però è stata la reazione della conduttrice a questa rivelazione.
A cura di Daniela Seclì
326 CONDIVISIONI
d'ursobarbara

Non c’è pace per la Barbarella nazionale. Tutti sembrano avercela con lei. L’ultima invettiva all’indirizzo della bislacca di Cologno arriva durante un servizio in diretta dalla sede di Social Channel, dove la giornalista Ilaria Dalle Palle, prova a fare il punto della situazione sulla fine della latitanza di Fabrizio Corona.

Ad un tratto una collaboratrice del re dei paparazzi, raggiunge la troupe in strada e chiede di intervenire. Ci tiene a fare luce sulla vicenda e ad approfittare della diretta televisiva per chiarire alcune cose. Esordisce con:

“Fabrizio vuole che si sappia che lui non ha versato una lacrima, Federico che è il fratello e direttore di Social Channel è qui a lavorare, la famiglia è serena e non ha alcuna intenzione di partire subito per il Portogallo, come voi avete detto”

Ha tenuto, poi, a ribadire più volte e con tono concitato che Fabrizio Corona non ha mai pianto e ha continuato a ripetere “al contrario di ciò che state sostenendo tutti, non ha versato una lacrima”. A quel punto arriva la battuta sarcastica di Barbara D’Urso che scatena l’applauso del pubblico:

“Ah non ha pianto? Allora cambia molto. Tutta Italia stava aspettando questa notizia!”

Insomma, Fabrizio Corona sembra ci tenga a preservare la sua fama da duro, come dimostra anche l'intervista da poco rilasciata a Studio Aperto, ma forse dimentica che Barbara D’Urso non è disposta a perdonare i vecchi dissapori tra di loro.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views