“Barbara D’Urso corteggiata da un principe arabo, lui lancia petali sulla sua villa”
Barbara D'Urso sta trascorrendo le vacanze da single nella sua villa a Capalbio e non c'è settimana in cui i paparazzi non immortalino i suoi bagni di sole e mare sui lidi toscani (con incidente sexy come il topless di qualche giorno fa). Circondata dagli amici, Barbarella non sembra sentire troppo la mancanza di un compagno di vita, anche se, stando ad alcune indiscrezioni fornite da Novella 2000, la regina dei talk show di Canale 5 avrebbe un corteggiatore. Complice la linea ancora invidiabile, la D'Urso sarebbe infatti stata notata nientemeno che da un principe arabo di nome Al-Walid. Basta una rapida ricerca su Google per capire che il possibile innamorato, ammesso che lo scoop venga confermato, sia quel che si dice "un buon partito".
Chi è il principe Al-Walid
L'emiro Al-Walid bin Talal (ma il nome completo è al-Walīd bin Ṭalāl bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd!) è infatti un imprenditore multimiliardario di 60 anni imparentato con la famiglia reale saudita. Secondo Forbes è il 34esimo uomo più ricco del mondo con una ricchezza stimata di 27 miliardi, anche se Bloomberg parla addirittua di un patrimonio di 32 miliardi e lo pone al 20esimo posto in classifica. Possiede quote delle più importanti aziende del mondo (tra cui il 3 % di Twitter) ed è anche tra i più celebri filantropi, tanto che recentemente ha deciso di dare in beneficenza il suo intero patrimonio personale.
"Barbara D'Urso? Non sembra interessata"
Secondo Novella 2000, dopo averla vista a Forte dei Marmi, il principe Al-Walid sarebbe rimasto tanto colpito da aver tentato di conquistarla con il più romantico dei gesti. Pare che abbia fatto sorvolare la sua villa in elicottero, facendo lanciare centinaia di petali di rose sulla sua piscina. Eppure, sembra che l'eclatante corteggiamento non abbia colpito più di tanto la D'Urso, che in una recente intervista ha comunque dichiarato di non aver problemi a fare le vacanze da single:
Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni.