14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso darà il via al Grande Fratello il 21 settembre con la casa galleggiante

Il 21 settembre, nel corso di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso manderà in onda l’ingresso nella casa galleggiante dei tre aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Darà, così, ufficialmente il via al reality. Il 24 settembre, Alessia Marcuzzi annuncerà i nomi di chi lascerà il battello sul fiume Tevere per entrare nella casa più spiata d’Italia.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa per i fan del Grande Fratello sta per finire. Da giovedì 24 settembre, infatti, gli spettatori potranno conoscere tutti gli inquilini che abiteranno la casa più spiata d'Italia. Lo spettacolo, però, avrà ufficialmente inizio il 21 settembre nel salotto di Pomeriggio5.

Proprio così. A dare il via alla nuova edizione del Grande Fratello sarà Barbara D'Urso. In questi giorni, la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha svelato i tre aspiranti concorrenti. Si conoscono già i nomi di tre di loro. Si tratta di Roberto Goffredi, bagnino di giorno e spogliarellista di notte, Salvatore Paternò che lavora in un'agenzia di marketing e comunicazione e Kevin, studente e modello. I tre giovani sono i concorrenti che accederanno alla casa galleggiante, un battello sul fiume Tevere. Lì attenderanno che il pubblico decida chi fare accedere al reality.

Le foto della casa galleggiante del Grande Fratello 2015

Il 21 settembre, nel corso di Pomeriggio 5, i tre concorrenti entreranno nella casa galleggiante. La loro vita, come la tradizione del reality prevede, verrà ripresa costantemente dalle telecamere presenti sul battello. Non mancheranno le dirette con Periscope, tramite le quali il popolo del web potrà conoscere ancora meglio i prescelti. Brevi video che ritraggono le giornate nella casa galleggiante saranno diffusi online e non è escluso che trovino posto anche nel palinsesto Mediaset. Il 24 settembre, nel corso della prima puntata del Grande Fratello, saranno diffusi i nomi dei due concorrenti che potranno entrare nella casa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views