Barbara D’Urso e Vasco Rossi, le prove del loro amore (FOTO)
La nota conduttrice Barbara D'Urso e il rocker avrebbero vissuto una storia d'amore alla fine degli anni Ottanta, proprio mentre Vasco Rossi viveva uno dei momenti d'oro della sua carriera. Il condizionale è d'obbligo visto che Barbara ha fatto cenno al flirt di quegli anni, ma Vasco ha sempre negato la notizia. A ripubblicare le foto risalenti al 1989 è il settimanale Novella 2000, che dai suoi preziosi archivi ha tirato fuori la prova che sotto le voci del flirt tra i due un fondo di verità sembra esserci. La D'Urso, secondo il gossip, è stata la musa ispiratrice di uno dei successi del musicista: la canzone "Brava" farebbe riferimento a lei e alla passione senza freni di quegli anni. In realtà il Blasco ha sempre dichiarato che quel brano è dedicato ad una femminista che gli aveva spezzato il cuore.
Vasco un latin lover – Nell'articolo di tanti anni fa i giornalisti della rivista scandalistica ripercorrevano la storia di Vasco, oggi sposato con Laura Schmidt, sottolineando le sue tante avventure amorose, degno di un vero latin lover:
Vasco si fa fotografare con tutta una serie di donne famose, da Patty Pravo a Barbara D'Urso (che incontrava spesso sull'autostrada al casello di Parma), senza disdegnare per questo le innumerevoli ragazzine che gli si offrono, felici di vivere un'avventura con lui.
Negli anni lui ha sempre smentito la storia, avventura o flirt qual dir si voglia, con la D'Urso. Di certo è che le foto di Novella immortalano i due molto felici e sorridenti, segno di una bella complicità vissuta nei lontani anni Ottanta.