video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso fa footing con il personal trainer: “Mi schiavizza sempre” (VIDEO)

Barbara D’Urso ha pubblicato un breve video, in cui è ritratta mentre fa footing con il suo personal trainer e la sua guardia del corpo, poco prima di recarsi a lavoro. Il parco è deserto e la presentatrice, respirando affannosamente, prova a mostrare ai suoi fan il sole che sta per sorgere.
A cura di D.S.
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Barbara D'Urso ama condividere con i suoi fan, brevi video che la ritraggono mentre si allena o nel dietro le quinte dei programmi che conduce su Canale 5. Poche ore fa, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, una clip che la ritrae mentre fa footing nel parco. Sono le prime ore del mattino e dopo aver fatto sport, la presentatrice dovrà recarsi a lavoro dove l'aspetta una riunione.

Barbara D'Urso corre in un parco deserto. Al suo fianco, il suo personal trainer Ivan e la guardia del corpo. Ansimante registra un breve video per condividere il momento con i suoi fan. La presentatrice ci tiene a mostrare a chi la segue, il sole che sta sorgendo. La D'Urso spiega:

"Io già sto correndo da 40 minuti, oggi sto parlando in italiano…È tornato Ivan che mi schiavizza sempre. Oggi mi ha portato in questo parco, deserto ovviamente. Voglio farvi vedere quello che ho appena visto, un sole pazzesco che sta sorgendo. Che bello! Siamo sempre solo noi: io, Ivan e la mia guardia del corpo. Correre, correre. Mai fermarsi."

Il post è stato accolto da tantissimi commenti. Gli utenti, però, si sono divisi. Alcuni hanno apprezzato la forza di volontà della presentatrice che conquista la forma fisica e la bellezza con impegno e fatica, anziché ricorrere alla chirurgia. Altri, invece, hanno trovato di cattivo gusto che lei precisasse di avere una guardia del corpo. Una cosa è certa, però, Barbara D'Urso ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche. In una recente intervista rilasciata a  TgCom24 ha spiegato:

"In rete mi prendono in giro per le mie faccette e le mie frasi. Io, che sono sempre stata autoironica, ci rido su."

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views